Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

D3 Station (Hard disk esterno autoalimentato)

(Argomento creato il giorno: 15-01-2016 10:44 AM)
425 Visualizzazioni
Blugetmine
First Poster
Opzioni
Ho acquistato da un mese circa l'hard disk in oggetto. Collegato a pc tutto ok. Collegato a TV (anch'esso Samsung, porta A1) nessun problema, fino all'altro giorno, quando aprendomi in automatico la schermata "tipo di contenuto (video, foto, musica)" ha iniziato a bloccarsi. In pratica non riesco più a selezionare alcuna opzione e provando a dare i comandi, niente di niente (ho anche pensato che fosse il telecomando scarico! ma non è così). Non è sicuramente una questione di compatibilità perchè - ripeto - per varie settimane è filato tutto liscio. Il test con l'apposito drive mi dice che funziona tutto correttamente... Eppure così è inutilizzabile! Ringrazio chiunque per una risposta T
0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Blugetmine e benvenuto Smiley Felice
hai provato collegando un altro hdd?
Fammi sapere, buona giornata!
0 Likes
Blugetmine
First Poster
Opzioni

Ciao Erika,

velocissima tu, molto meno io Smiley Felice

Ho provato a inserire una semplice chiavetta e in effetti il problema è identico, stessa visualizzazione e blocco totale...

Immagino quindi che il problema sia del televisore...forse devo aggiornare il software?

Grazie

T

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Smiley Felice
ok, allora procediamo aggiornando il software del tv.
Fammi sapere se il problema si risolve, nel frattempo buona giornata e buone feste!
0 Likes
Blugetmine
First Poster
Opzioni

Ciao,

mi è partito ache il telecomando del televisore...Ho sostituito quello e si è risolto tutto anche con l'HD...ha ripreso a funzionare!

Grazie mille per l'aiuto e alla prossima!
Smiley Felice

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Blugetmine Smiley Felice
si proviamo ad aggiornare il firmware del tv.
Se mi indichi il model code, che si trova sul retro del pannello, posso rilasciarti il link per effettuarlo.
Grazie e buona giornata!
0 Likes