Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
quando la riaccendo dopo qualche ora che è spenta fa sempre fatica ad accendersi. per oltre 5 minuti si spegne e si riaccende da sola, e non... Visualizza Post
Ho una Smart tv Samsung UE32H5303AKXZT IL PROBLEMA È CHE NON MI FA SCARICARE LE APP HO GIÀ FATTO LA DIAGNOSI E MI DICI CHE NON É POSSIBILE... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema con la mia Smart TV UE 40J6300AH
A volte l'app PremiumPlY non si apre, rimane in situazione di caricamento poi... Visualizza Post
Salve
Ho un samsung UE40F8000
Non riesco a vedere lo streming sul sito in oggetto; quando accedo alla trasmissione specifica premendo play mi... Visualizza Post
ho una smart tv samsung UE40ES7000 da qualche giorno ho il collegamento con un modem fibra della TIM ma non riesco a collegarlo allla TV ogni... Visualizza Post
buongiorno, questa è la mia prima esperienza in community, vi prego di perdonare eventuali strafalcioni.
vorrei sottoporre il mio problema... Visualizza Post
il mio tv non si sente più l'audio, si visualizza una cuffia, però non e collegata
vorei possibilmente sapere come intervenire.
saluti... Visualizza Post
Come da titolo,
ma funziona su questo modello il remote qwerty (anche quello della samsung eventualmente), perchè tempo fa mi sembrava di aver... Visualizza Post
Salve,
volevo sapere se qualcuno riesce a vedere netflix su questo modello smart-tv.
Tramite il browser dello smart tv accedo al sito netflix... Visualizza Post
Ho appena acquistato il favoloso 48ju7000 ma non riesco a capire come fare per vedere le immagini TV upscalate in uhd. Dove sbaglio? Grazie
Visualizza Post
TV Samsung UE48JU7500. Possibile usare cuffie senza fili ma senza escludere altoparlanti TV? Ho delle cuffie senza fili Philips ma inserendo il... Visualizza Post
Come posso fare a collegare la webcam sul mio nuovo TV ritirato oggi? Ho trovato la porta usb 3.0 sul retro ma come faccio a farla riconoscere.?... Visualizza Post