Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Smart hub

(Argomento creato il giorno: 25-10-2015 05:02 PM)
686 Visualizzazioni
ReArt
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema con la mia Smart TV UE 40J6300AH

A volte l'app PremiumPlY non si apre, rimane in situazione di caricamento poi si chiude da sola e con essa lo Smart hub. Per farla ripartire devo ripristinare le impostazioni dello Smart hub, spegnere il televisore e togliere la corrente, per poi riaccendere e avviare di nuovo lo smarthub. Sapete dirmi se è normale?????

0 Likes
8 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao ReArt Smiley Felice
proviamo a resettare lo smart hub, menù, selezionare la voce “Funzioni Smart” e successivamente “Ripristina smart hub”.
Buona giornata!
0 Likes
ReArt
First Poster
Opzioni

e' esattamente quello che mi è capitato di dover fare già due volte in 10 giorni!!

è normale?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Che versione firmware c'è installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
ReArt
First Poster
Opzioni

L'indicazione della versione firmware non è presente, però è indicata la versione software T-KMFDEUC-1411.0, è sufficiente o avete bisogno di altri dati? Grazie mille

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao ReArt. ti ho mandato un messaggio privato Smiley Felice
0 Likes
marcus19732
First Poster
Opzioni

Salve

io ho lo stesso problema con 48ju7000.

Potreste dirmi la soluzione???

Grazie

0 Likes
ReArt
First Poster
Opzioni

Ciao,

Io ti posso dire che al momento a me non è ancora stata trovata una soluzione.

Io tento di far ripartire il tutto ripristinando lo smar hub e lasciando il televisore senza corrente almeno per 10 minuti, a volte funziona a volte no.

Ti posso dire che ormai sono tre settimane che ho questo inconveniente, un giorno l'app funziona e il giorno dopo no.....

Secondo Samsung è un problema di aggiornamento firmware.

Se dovessi avere novità ti farò sapere!

Smiley Felice

0 Likes
marcus19732
First Poster
Opzioni

Grazie.

ReArt ha scritto:

Ciao,

Io ti posso dire che al momento a me non è ancora stata trovata una soluzione.

Io tento di far ripartire il tutto ripristinando lo smar hub e lasciando il televisore senza corrente almeno per 10 minuti, a volte funziona a volte no.

Ti posso dire che ormai sono tre settimane che ho questo inconveniente, un giorno l'app funziona e il giorno dopo no.....

Secondo Samsung è un problema di aggiornamento firmware.

Se dovessi avere novità ti farò sapere!

Smiley Felice

0 Likes