Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cuffie wireless sennheiser RS 175 e tv samsung con sola uscita ottica coassiale

(Argomento creato il giorno: 06-06-2022 11:05 PM)
776 Visualizzazioni
auleia
First Poster
Opzioni

ho il tv modello UE55K6300AKXZ. funzionerebbe l'accoppiata tv e cuffie come da oggetto? grazie

0 Likes
13 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
O utilizzi cuffie Bluetooth o in alternativa come ho fatto io utilizzare un dac sull'uscita ottica. Il dac è a mio avviso la scelta migliore per utilizzare le cuffie.
0 Likes
auleia
First Poster
Opzioni

le sennheiser hanno una base da collegare alla tv tramite coassiale. penso che il DAC sia all'interno, o no?

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se il DAC fosse all'interno, avresti l'ingresso ottico. Nel coassiale passano elettroni, non fotoni.
0 Likes
auleia
First Poster
Opzioni

scusate ma capisco poco, colpa mia. la domanda iniziale è... funzionano le sennheiser e la tv,ho visto nel menù l'impostazione PCM, che dovrei utilizzare giusto?

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Da quanto ho letto nel sito del produttore, la base dovrebbe avere l'ingresso ottico. Il tuo televisore dovrebbe invece avere l'uscita ottica. Puoi collegare tv e base tramite cavo ottico. PCM è l'audio digitale e dovrebbe riferirsi all'uscita ottica.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

E' EVIDENTE che non conosce la materia e poi fornisce risposte errate.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Questa è una community, non un centro assistenza, invece di criticare e dare sfoggio di magro orgoglio, fornisca la soluzione, altrimenti cortesemente si astenga da commenti a valore aggiunto zero.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, quel modello accetta solo due tipi di segnale, ANALOGICO STEREO (il classico ROSSO/BIANCO) e un segnale OTTICO. Punto.

Se accetta un segnale OTTICO significa che il DAC (Digital Audio Converter) e' all'interno della base quindi basta COLLEGARE con un cavo ottico la base delle cuffie con la TV e il gioco e' fatto.

Prima di RISPONDERE e' buona cosa INFORMARSI PRIMA, per esempio scaricando il manuale d'uso delle cuffie.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@CatsInTheCradle e cosa centra ? anche con un collegamento DIGITALE COASSIALE necessita di un DAC anche se l'informazione e' un treno di ELETTRONI, mentre con un collegamento OTTICO che e' sempre DIGITALE, il treno e' composto da FOTONI.

0 Likes