Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi spostamento luce led su tv

(Argomento creato il giorno: 23-04-2024 01:53 PM)
92 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao qualcuno  di voi gli è  capitato di aver riparato un tv in un centro samsung  che gli si era spostata una lampadina led?

Volevo sapere quanto ha speso più o meno.
Io devo sentire l'assistenza ma nel frattempo volevo qualche esperienza...
Ciao.
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Stalmas,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/come-fare-se-assistenza-fuori-garanzia-%C3%A8-lontana/m...

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao Andrea Grazie . Ok ma non credo che il mio caso sia passato per un reclamo dal momento che io non ho reclamato nulla.
Ho chiesto esperienza sul costo , ma poi questo problema è di secondo piano dal momento che mi trovo a 53 km di distanza da un centro samsung.

In più nella zona più trafficata di Milano significa mezza giornata di lavoro per portarlo e mezza per ritirarlo.

Dunque visto che la probabile spesa non è più il primo ostacolo puoi chiudere se vuoi questa domanda che ho presentato per i costi.
Grazie mille per tutto!.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Stalmas,

nel post di risposta, pubblicato nell'altro thread, parlavo del reclamo aperto da un altro utente. 

Nel tuo caso, ti suggerivo, laddove volessi farti un'idea dei costi, di contattare personalmente il centro e richiedere un preventivo telefonico oltre che eventuali costi d'uscita, utile per valutare la possibilità di richiedere l'intervento a domicilio.

Lo Staff resta a disposizione. Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ok scusami
Grazie
0 Likes