Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cornici personalizzate in Q9 55’

(Argomento creato il giorno: 09-09-2018 10:20 PM)
590 Visualizzazioni
FrancescoLepri
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

chiedo scusa, ho acquistato oggi un tv 55Q9FNAT. In Ambient Mode ho letto che attraverso SmartThings si possono inserire cornici personalizzate con foto personali. Ho scaricato l’app sul mio smartphone (iPhone X) ma non riesco a trovare da dove si possano creare. Ho visto solo che si possono creare scene per i diversi dispositivi ed, entrando nel televisore, verifI are la programmazione tv ed utilizzare il telecomando. Potreste aiutarmi per cortesia? Grazie infinite. Cordiali saluti.

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoLepri,

ti confermo che è possibile creare le cornici personalizzate con l'iPhone, dovresti trovare dei tutorial online a riguardo.

Non conosco il percorso da seguire sull'iPhone X tramite l'App, tuttavia non dovresti riscontrare difficoltà utilizzando dei video tutorial dimostrativi.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Biba79
First Poster
Opzioni
Buongiorno ragazzi!!anche io riscontro lo stesso problema!!secondo me le funzioni complete sono solo se si possiede uno smartphone samsung serie galaxy perchè su tutti i video visionati per capire il problema noto che tutte le modifiche sono effettuate da uno smartphone serie galaxy🤔
0 Likes
Paciucchino
Pioneer
Opzioni

Io uso Note 8 ed una volta entrato in SmarThing e nella sezione AmbientMode  puoi andare su RENDI PERSONALE dove potrai inserire o una foto presente sullo smartphone oppure creare sfondo con il colore simile della tua parete.

0 Likes
Biba79
First Poster
Opzioni
Il problema è che su app di ios non c’è proprio la sezione ambient mode ed ho appena guardato anche su un huawei ma anche li niente!!
0 Likes
Biba79
First Poster
Opzioni
ciao ho appena provato con un samsung A8 e come dice te vedo la sezione ambient mode...Su iphone niente e nemmeno su huawei quindi presumo la funzione ci sia solo su terminali Samsung!!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Biba79,

su prodotti non Samsung le funzionalità possono essere ridotte o assenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes