Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cornice foto su samsung the frame

(Argomento creato il giorno: 18-08-2021 04:36 PM)
1423 Visualizzazioni
Giangi_74
Student
Opzioni

Buongiorno,

Sono possessore di un the frame QE43LS03AAUXZT
Ho caricato alcune mie immagini, ed è veramente bello vederle dal TV.

Di default però tutte le immagini hanno il passpartout, e non ho trovato il modo di toglierlo.

Per caso il TV inserisce di default il passpartout se la risoluzione dell'immagine ha un rapporto diverso da quello del TV.

Grazie

8 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giangi_74,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 😊!

Sono lieto tu abbia acquistato il nostro tv e ne apprezzi le funzionalità e caratteristiche.

In risposta al tuo quesito, tramite l'applicazione di SmartThings, avrai modo di modificare il passepartout e scegliere quella che è la cornice a più gradita. 

Sarà sufficiente scorrere dal basso verso l'alto quando ti troverai nella pagina dell'applicazione e ricercare l'apposita voce.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giangi_74
Student
Opzioni

Buongiorno,

Purtroppo non riesco a trovare quanto segnalatomi.

Sull'app smart things trovo le stesse voci del TV (ovviamente) ,  e alla voce passpartout non riesco a trovare il modo di deselezionarlo.

Inoltre, oltre al passpartout non ci sono altri tipi di cornice da applicare alle immagini. 

Saluti. 

repe5371
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema!! Il problema non sta non è trovare e impostare la cornice sta nel fatto che non si può togliere! Solo in una foto con le stesse caratteristiche di altre si può selezionare piu opzioni incluso senza cornice!!! Perchè????

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao repe5371, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Gran parte delle impostazioni attivabili, durante l'uso dell'Art Mode del The Frame, sono presenti all'interno dell'applicazione SmartThings.

Tu hai scaricato l'app in questione? Hai associato il tv al nostro applicativo? La utilizzi per caricare le foto nel tuo televisore? 

Quale modello di smart tv possiedi? Tale dato potrai reperirlo seguendo queste linee guida:

Andrea_C_0-1684245885550.png

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MM731
Student
Opzioni

Riuscireste gentilmente a spiegare come mai in certi momenti  si può disattivare il passpartout e in certi altri no? Dipende dal mese? Pari o dispari? Grazie del chiarimento.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MM731, benvenuto 🤝!

Ai fini dell'assistenza, mi occorre conoscere il codice modello della tv che possiedi. Ecco come poter identificare tale informazione:

Andrea_C_0-1694440000081.png

Hai notato se il fenomeno lo avverti con tutte le fotografie/immagini o se invece avviene solo con alcune?

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
andrea8228
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato adesso un il modello frame 32 pollici e associato a smart thing sul mio cellulare ma non riesco a mettere il passpartout. Non riesco a trovare l'impostazione potete aiutarmi. Questa impostazione dovrebbe essere facilmente accessibile
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @andrea8228🤝

In primo luogo, mi occorre conoscere il codice modello completo del TV:

Jessica_A_0-1720616865327.png

Ad ogni modo, se hai scaricato l'app Smart Things, dovresti trovare la voce al seguente percorso:

Apri Smarthings < Apri il telecomando < Premi modalità arte < Sfoglia e scegli la collezione o il ritratto, dopodiché vai su passpartout.

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes