Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su acquisto nuovo tv da 65 pollici - Prezzo/qualità il più vantaggioso possibile

(Argomento creato il giorno: 17-10-2019 05:50 PM)
371 Visualizzazioni
Maxim85
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

come scritto nel sommario ho necessità di acquistare un nuovo TV, taglio da 65 pollici, e sono indeciso su quale modello orientarmi.

Premetto che sto cercando il miglior tv prezzo/prestazioni....Cosa mi consigliate sotto i 1000€?

(ovviamente prezzo Online)

Grazie a tutti

0 Likes
7 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

[RIMOSSA INFORMAZIONE ERRATA]

0 Likes
Maxim85
First Poster
Opzioni

Ho trovato questo modello: UE65RU8000U a €740, addirittura il 55 pollici a 500€ .....

Che ne pensi?

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Maxim85  ha scritto:

Ho trovato questo modello: UE65RU8000U a €740, addirittura il 55 pollici a 500€ .....

Che ne pensi?

Se costa poco un motivo ci sara'. Consulta bene le caratteristiche e guarda anche altre marche.

Sappi che le TV Samsung non hanno piu' il PVR e molti codec.

0 Likes
Maxim85
First Poster
Opzioni
Ok, grazie
0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ciao la serie nu8000 e migliore della serie ru8000 per questo costa di meno anche io andrei di nu8000 ho cambierei marca addirittura di sony o pana o addirittura di hisense u8b
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maxim85, Benvenuto sulla Community Samsung!

Prova a visionare questa pagina: sul nostro shop sono presenti, per il budget da te indicato, i modelli RU8000, RU7400 e RU7170.

Ti consiglio di visionare le caratteristiche e le specifiche dei prodotti, in modo tale da poter scegliere il tv più adatto alle tue esigenze :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
iking999
Pathfinder
Opzioni

Non hai specificato le preferenze di utilizzo, cmq in generale tra i Samsung con quel budget ti consiglio senza dubbio ru8000 , il rapporto qualità prezzo secondo me è ottimo e hai comunque un prodotto recente del 2019. Se poi vuoi spendere di più per avere una qualità assoluta puoi puntare a un 55 pollici oled (direi Lg) tra i 1000/1200

0 Likes