Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli software per samsung ue32m5520

(Argomento creato il giorno: 27-01-2018 08:57 PM)
495 Visualizzazioni
brunogiovanni78
Student
Opzioni

Un caro saluto a tutti.
Ho di recente acquistato il samsung eu32m5520ak.
Il tv risponde alle mie esigenze: buone le funzioni smart, la navigazione in rete, la rapidità con cui si caricano le apps.
Di contro, ho un samsung full hd di dimensioni superiori, ma più vecchiotto, il cui schermo rende immagini di qualità  leggermente superiori, soprattutto per ciò che appare sullo sfondo (nel m5520 l'immagine risulta un po' liquida).
 
A parte questo, mi sento di consigliare due miglioramenti software e spero sia questa la sede giusta per farlo.
Se così non dovesse essere, chiedo agli amministratori di darmi un recapito a cui possa scrivere.
 
- 1. Inserirei la possibilità di cercare direttamente un canale tv live, magari attraverso un campo di ricerca in "channel list" e/o nella funzione "guide". Cerco di spiegarmi meglio: ci sono diverse centinaia di canali disponibili e poniamo che voglia vedere "teletv" ma non ricordo il numero del canale. Con un campo ricerca potrei inserire il nome desiderato e sintonizzarmi facilmente sul canale desiderato, invece che scorrere con le freccette fino a trovarlo.
 
- 2. Nella funzione "guide" posso visualizzare i canali e le informazioni sui programmi in onda. Per facilitare la ricerca, il sistema mi dà la possibilità di filtrare i canali per "tutto", "tv", "radio", "dati/altro", "tv plus". Renderei più immediato l'accesso alla funzione "filtra per". Cerco di spiegarmi meglio: come ho già detto, il software non dà la possibilità di cercare un canale specifico, così con le freccette bisogna scorrere per cercare ciò che si desidera. Inoltre, nella funzione "guide" ho la possibilità di filtrare i canali, però per accedere a questa funzione devo raggiungere il primo canale in elenco (numero 1) e spingere ancora una volta la freccetta "su". Poniamo che stia guardando il canale 600 e voglia vedere cosa stanno trasmettendo in radio. Decido di filtrare i canali per radio. Devo cliccare con le freccette in su fino al canale 1 e poi cliccare ancora su e questo è piuttosto fastidioso.
 
Spero di essere stato chiaro e che anche la community sia d'accordo con la necessità di implementare alcune funzioni del software.
Saluti, GB

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao brunogiovanni78, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ti ringraziamo per il tuo feedback :winking-face:

 

Le tue idee verranno inoltrate al reparto di competenza che si occupa dello sviluppo.

 

Ciao :smiling-face:

 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

brunogiovanni78
Student
Opzioni

Grazie Gianluca...