in data 12-12-2024 02:32 PM
Bene, è da ieri sera che sto testando la nuova TV acquistata e la trovo stupenda.
Anche il sistema operativo lo trovo bellissimo e maneggevole;tutto ok insomma.
La mia vecchia TV modello UE50TU8070,dopo i consigli sui settaggi che ho trovato sul forum funziona benissimo(me ne sono accorto dopo che avevo già ordinato il nuovo modello).
Il nuovo modello,per la fascia di prezzo di appartenenza è super fantastico.il modello QE50QN95 dicono che gli è nettamente superiore,ed uno dei motivi credo che sia(se ho capito bene) che li spazio dedicato ad ogni pixel è occupato da una matrice di mini pixel,per una risoluzione dell'immagine considerevolmente migliore.Posso garantire che già il mio modello offre una risoluzione di immagine che va bene oltre la fascia di prodotto ed il software è agile,snello e molto bene organizzato.
Ciao e buona visione a tutti.
in data 12-12-2024 03:33 PM
Sembra scritto dall'IA.
in data 12-12-2024 05:45 PM
Grazie a tutti per i like(troppo buoni).
Ho scritto delle cose vere ma con un linguaggio qualitativamente basso.
Preciso:
La qualità dell'immagine ,del software e quindi la TV nell'insieme, è eccezionale ed il rapporto qualità/prezzo lo trovo magnifico.
in data 12-12-2024 11:02 PM
Se scrivi cosi e' perche' di sicuro non hai visto e provato una TV con Android Google TV.
in data 13-12-2024 12:15 PM
in data 19-03-2025 11:57 PM
Mi sento un po' a disagio per avere aperto tale discussione;non sono un tecnico esperto capace di fornire dei dettagli degni di nota ai lettori e non sono un grande acquirente, ad esempio uno che acquista 10/15 mila samsung tv per volta.
Io prima di comprare tale tv ho chiesto ad un addetto alla vendita di un grande megastore quali erano i TV che venivano mandati maggiormente in assistenza, e lui all'incirca mi ha detto che la Samsung è uno dei marchi migliori assieme ad un altro;inoltre, ha aggiunto che non avrebbe avuto alcun interesse nel dirmi ciò,per lui un marchio valeva l'altro,lui era imparziale e pagato dal megastore.
Grazie a tutti
in data 20-03-2025 02:17 PM
Ciao gigi_2211,
hai fatto benissimo a condividere il tuo feedback con noi e per questo ti ringraziamo! 😊
Sono certo, inoltre, che la tue considerazioni potranno eventualmente essere d'aiuto ad altri utenti che stanno valutando di acquistare il modello il tuo possesso.
Rimaniamo a tua completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!