06-11-2021 12:01 PM - modificato 06-11-2021 12:02 PM
Ciao, vorrei capire se fosse possibile collegare tastiera e mouse bluetooth ad una UE55RU, o magari un joystick bluetooth. Ho controllato nel menu nascosto e l' opzione bluetooth support e' abilitata. In piu' non ho alcun problema a collegare le cuffie bluetooth dal menu delle impostazioni dedicato all'audio ma per tastiera/mouse/joystick non capisco se e dove sia possibile farlo perche' in "gestione dispositi di ingresso" non trovo ne l' opzione per effettuare una scansione dei dispositivi disponibili e dai sotto menu tastiera e mouse non mi viene richiesto di connettere i dispositivi.
in data 06-11-2021 02:27 PM
Che io sappia, sulle TV Samsung non e' possibile connettere dispositivi di INPUT come tastiere e mouse di tipo BT.
Il BT sulla TV e' solo per l'audio e il telecomando Smart.
in data 06-11-2021 02:31 PM
dovrebbe essere possibile vedendo questi due sottomenu
in data 06-11-2021 02:36 PM
Quel menu' si riferisce alle impostazioni della tastiera e non alla connessione.
Le TV Samsung hanno la porta USB per collegare tastiera e mouse a filo ma puo' prendere quelle WIRELESS e inserire il dongle sulla porta USB.
in data 06-11-2021 02:42 PM
Si ovviamente non sono per la connessione, altrimenti non ero qui, e poi l’immagine allegata al menu mostra un distinto simbolo legato ad un collegato wireless che non fa assolutamente intendere la necessità di una tastiera con dongle usb. Comunque, se davvero sia così, è davvero un peccato per questa limitazione