Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

connessione s8 smart view non riesce piu'

(Argomento creato il giorno: 16-10-2017 02:45 PM)
22159 Visualizzazioni
alexru10
Helping Hand
Opzioni

salve possiedo un s8 e fino ad ieri lo connettevo con la mia tv samsung serie5 (55)  tramite smart view ma poi e' successo che mentre ero connesso e' mancata la corrente e da allora quando accendo smart view tramite tendina mi fa la ricerca avuoto cioe' non trova piu' ila tv che devo fare ?? ho provato a togliere per qualche minuto la spina del televisore ma niente.....mentre se provo la connessione con samsung connect lo rileva subito .    grazie anticipatamente

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao alexru10,

ti ho risposto QUI.

Ti chiedo di non aprire più thread con la medesima richiesta per evitare confuzione :smiling-face:

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao alexru10,

ti ho risposto QUI.

Ti chiedo di non aprire più thread con la medesima richiesta per evitare confuzione :smiling-face:

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

0 Likes
Robber
First Poster
Opzioni

Chiedo scusa, io ho un samsung modello UE49M6320AKXZT, lo smart view non funziona più con il mio S7 aggiornato con versione G930fxxs2drc3/G930FVFG2DRB1/G930FXXU2DRB6.

Ho provato a aggiornare anche le impostazioni tv, ripristinare da capo le connessioni wifi...la tv vede lo smartphone ma quando clicko su smartview lo smarphone dopo poco dice"impossibile connettersi al dispositivo smartview".Che altro posso fare?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Robber, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di verificare il collegamento del dispositivo e le funzionalità di SmartView attraverso un ulteriore rete wifi, magari generata in hotspot mediante un ulteriore Smartphone. 

Ti suggerisco inoltre di verificare l'installazione dell'App SmartThings :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
che_pazzo
Apprentice
Opzioni

Non c'è nulla da fare non funziona.

Abbastanza scandaloso direi

0 Likes
Sergiotto
First Poster
Opzioni

io ho un Samsung 49NU8000TX e un Samsung S7 aggiornato. E un settimana che provo e riprovo a usare la app Smart View, disinstallata e reistallata, ma non vede il TV.   Se mando un link di Youtube  invece va.

Che altre prove posso fare?  Le funzioni dell APP  mi sarebbero estremamente utili avendo perso la possibilità di sentire DTS e vedere  DIVX.

Consigli?

Sergio 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao  a tutti,

se le anomalie persistono è necessario effettuare delle verifiche con il servizio tecnico in quanto è fondamentale procedere con dei controlli su ogni singolo passaggio effettuato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes