Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conflitto lcn

(Argomento creato il giorno: 15-11-2021 08:10 PM)
8708 Visualizzazioni
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Salve, ho acquistato il televisore raffigurato in foto, ogni volta che lo accendo mi compare un messaggio con la seguente dicitura "RISOLVERE IL CONFLITTO LCN " volevo sapere come intervenire per eliminare definitivamente questo messaggio di testo, e quale impostazione devo attivare per eliminare questo problema. Grazie. 

image

0 Likes
5 Risposte
Paolo761
Helping Hand
Opzioni

Ciao, devi eliminare l'aggiornamento automatico dei canali. Non so esattamente in che parte del menu lo trovi ma di notte scansiona e canali per la ricerca di quelli nuovi o quelli che cambiano frequenza e al mattino ti ritrovi questo "problema".

0 Likes
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
L'ho già fatto e devo fare ogni mattina la sintonizzazione manuale dei canali. Mi hanno riferito che si tratta invece di andare nelle impostazioni e impostare il comando anziché numerazione automatica di mettere numerazione manuale in tal modo se al canale 4 ad esempio viene destinato rete 4, non crea nessun conflitto qualora dovesse essere memorizzato un nuovo canale che vorrebbe occupare la posizione in ordine ai canali al numero 4 e così i fino al 999. Spero di essermi spiegato. Il problema INVECE consiste nel fatto che dal menù non saprei proprio quale voce andare a cambiare.
0 Likes
Paolo761
Helping Hand
Opzioni

Nel samsung di mio padre ho risolto come ti scrivo io. Puoi scrivere le lettere finali della tua tv? Lo trovi nell'etichetta posta sul retro. Dovrebbe essere UE32T4000AK più 2 o 3 lettere. 

Se finisce per XZT è per il mercato italiano altrimenti per il mercato estero e capiamo meglio quale può essere il problema

0 Likes
Margherita92
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

ho lo stesso problema descritto sopra da Franco. Confermo che il codice termina per XZT (quindi il codice modello completo è UE32T4000AKXZT), aggiungo anche il nr di versione, se può essere utile (PA01).

Grazie per l'aiuto

0 Likes
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Si finisce con XZT finale per cui è destinato al mercato italiano.
0 Likes