Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione HomeKit su tv RU7170 (2019)

(Argomento creato il giorno: 08-02-2020 06:29 PM)
1448 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

mpernozzoli
First Poster
Opzioni

Buogniorno,

Ho comnprato oggi un televisore Samsung RU7170 poiché sul sito era pubblicizzata la presenza di Apple AirPlay 2 ma una volta arrivato a casa e installato il TV a muro ho scoperto che è presente solo AirPlay, e non AirPlay 2.
Nel senso, c'è il mirroring dello schermo e dei file video ma non è possibile usare le funzioni multiroom e non è possibile abbinarlo a HomeKit. 

Qualcuno sa spiegarmi se sono io che non trovo questa funzione o è Samsung che ha "castrato" le funzionalità di AirPlay 2 rendendolo invariato da AirPlay normale e, quindi, praticamente ingannando noi acquirenti?

grazie.

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mpernozzoli,

benvenuto nella nostra Community!

Potrai trovare tutte le informazioni disponibili sul nostro sito per quanto riguarda Airplay 2: clicca QUI.

Per quanto riguarda le funzioni e le compatibilità con gli altri servizi Apple, tuttavia, è necessario richiedere delucidazioni al loro supporto dedicato: in questo modo potrai certamente verificare la compatibilità di Homekit, ad esempio.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Skyman11
Pioneer
Opzioni

Per HOMEKIT l'unica soluzione si chiama "HOMEBRIDGE"... ma bisogna comprare un raspberry pi (costo sui 30€).

informati se vuoi...

0 Likes