in data 08-02-2020 06:29 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buogniorno,
Ho comnprato oggi un televisore Samsung RU7170 poiché sul sito era pubblicizzata la presenza di Apple AirPlay 2 ma una volta arrivato a casa e installato il TV a muro ho scoperto che è presente solo AirPlay, e non AirPlay 2.
Nel senso, c'è il mirroring dello schermo e dei file video ma non è possibile usare le funzioni multiroom e non è possibile abbinarlo a HomeKit.
Qualcuno sa spiegarmi se sono io che non trovo questa funzione o è Samsung che ha "castrato" le funzionalità di AirPlay 2 rendendolo invariato da AirPlay normale e, quindi, praticamente ingannando noi acquirenti?
grazie.
- Tag:
- homekit
in data 10-02-2020 10:09 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao mpernozzoli,
benvenuto nella nostra Community!
Potrai trovare tutte le informazioni disponibili sul nostro sito per quanto riguarda Airplay 2: clicca QUI.
Per quanto riguarda le funzioni e le compatibilità con gli altri servizi Apple, tuttavia, è necessario richiedere delucidazioni al loro supporto dedicato: in questo modo potrai certamente verificare la compatibilità di Homekit, ad esempio.
Ciao!
in data 17-08-2020 12:23 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per HOMEKIT l'unica soluzione si chiama "HOMEBRIDGE"... ma bisogna comprare un raspberry pi (costo sui 30€).
informati se vuoi...