Salve ho una smart tv samsung serie 6 e pur essendo connessa alla rete non riesco a trovare l app nello store. Lo stesso vale amche per amazon... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve ho una smart tv samsung serie 6 e pur essendo connessa alla rete non riesco a trovare l app nello store. Lo stesso vale amche per amazon... Visualizza Post |
Buongiorno non sono in grado di far funzionare il TIMESHIFT sulla mia TV UE55HU8500ZXZT - SERIE [RIMOSSO DATO PERSONALE]; sul manuale vi è indicata... Visualizza Post Ciao gcamma1963, lieti di averti aiutato! Rimaniamo a disposizione, ciao! Visualizza Post |
Salve a tutti, io ho un problema con il mio soundbar (collegato tramite cavo ottico alla tv) ma solo con NETFLIX! Sento solo un rumore di... Visualizza Post |
Ho appena acquistato il UE43RU7400UXZT. Nonostante questo modello risulta supportato dall'app Mediaset Play... Visualizza Post Ciao arjupan, ti confermo che si tratta di servizi interattivi legati al canale trasmesso e che non ... Visualizza Post |
Tv nuova del 3 agosto 2019 non ha mai funzionato. Decine di chiamate al numero verde e niente in remoto niente e oggi non si accende più. ... Visualizza Post Ciao Rino71, il supporto telefonico e lo strumento del controllo in remoto possono essere utili ed e... Visualizza Post |
Salve,ho acquistato ieri un QE43Q60RATXZT portato a casa installato perfettamente unico problema,al collegare il mio amplificatore piooner tramite... Visualizza Post Ciao FrankieVR, benvenuto nella nostra Community! Cambiare cavo è sempre un ottimo test, verifica an... Visualizza Post |
Salve, non riesco a vedere correttamente la televisione, vedo solo i canali di tv plus. potete aiutarmi? Visualizza Post Ciao danieladiana, Benvenuta sulla Community Samsung, potresti indicarci il modello del tuo tv?In qu... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato a novembre 2019 il televisore QE55Q70RAXTZT, a cui ho collegato un lettore DVD Philips DVP2880 tramite cavo HDMI. ... Visualizza Post Ciao piazman, benvenuto nella nostra Community! Generalmente le compatibilità non vengono modificate... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato questo un samsung UE55RU7400U. ho un problema nel montaggio del piedistallo sulla scocca: i 4 alloggiamenti-vite... Visualizza Post Ciao el_trinche, benvenuto nella nostra Community! Ti ho inviato un messaggio privato. Ciao, Visualizza Post |
Salve, Il modello del mio Smart- tv è UE40MU6400UXZT. Le chiedo di indicarmi la procedura relativa a questo modello per attivare la doppia... Visualizza Post Ciao NicolinaM, stai facendo riferimento alla funzione Audio Uscita Multipla, la quale ti consente d... Visualizza Post |
Ho appena comprato un QLED QE43 Q60RATXZT, e sto diventando matto perchè con questo peraltro bellissimo smart TV non mi riescce di fare una cosa... Visualizza Post @Fuidman78 Complimenti Fuidman78! La tua è l'unica risposta esatta... che vale per i modelli per i q... Visualizza Post |
Buonasera È normale che ogni giorno mi venga fuori Informativa sulla privacy?in vari canali... Mediaset,cielo,Sportitalia ecc..faccio ok per... Visualizza Post Ciao ChristianMunari, ti ringrazio per i dati forniti. La versione del firmware è l'ultima distribui... Visualizza Post |
Buonasera, Ieri ho acquistato un tv samsung serie 7 ru7400, ma nel momento in cui vado a fare la sintonizzazione dei canali ne vengono rilevati... Visualizza Post Ciao Antonius90, Benvenuto sulla Community Samsung, la visualizzazione dei canali dipende dall'anten... Visualizza Post |
Ciao, volevo chiedervi per cortesia il link diretto all'ultimo agigoranmento per il tv TV UE40C6000, non ho ulteriori dettagli sul... Visualizza Post Ciao davidg80, Benvenuto sulla Community Samsung, potresti comunicarci il codice modello completo de... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, il mio vicino mi ha chiamato dicendomi che da 1 settimana circa, il suo tv Samsung LE32C530F1W (a differenza delle altre tv che... Visualizza Post Credi che sia una questione di parabola? Se così fosse questo problema sarebbe visibile anche sul TV... Visualizza Post |
Voorei collegare una tv samsung ue40hu6900d con lo smartphone samsung galaxy j3. Non riesco capire se lo smartphone samsung galaxy j3 si può... Visualizza Post |
ho una smart tv del modello in oggetto, per vari problemi ho dovuto fare un factory reset da service menu, solo che probabilmente ho toccato... Visualizza Post Ciao viperman88, per casi simili bisogna fare riferimento al nostro supporto: sarà necessario infatt... Visualizza Post |
Salve a tutti. Spero qualcuno possa darmi delle dritte. La tv in questione manifesta spessissimo rallentamenti softwere, in particolare non appena... Visualizza Post Ciao il21esimo, Benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarci il codice modello completo del... Visualizza Post |
Voorei collegare il mio tv samsung ue40hu6900d con il mio smartphone samsung galaxy j3 per vedere film in streaming. Come posso fare? Posso... Visualizza Post Ciao Fra3791, benvenuto nella nostra Community! Per il collegamento wireless puoi utilizzare la funz... Visualizza Post |
ciao a tutti non so come accedere al mio nas tramite la mia tv UE50NU7022 che supporta il DLNA sul nas lo già abilitato ma non capisco dove andare... Visualizza Post Ciao io ho lo stesso problema con il the frame 2020... la rete locale proprio non la vedo ho un nas ... Visualizza Post |