Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COMPATIBILITA' SMARTHING TV UE49KU6100KXZT

(Argomento creato il giorno: 22-03-2019 04:09 PM)
347 Visualizzazioni
Giuno85
Explorer
Opzioni

Buonasera,

sono nuovo del forum, sono da poco passato a samsung proveniendo da Apple, ho acquistato un s10, e volevo collegare i miei device samsung a casa a Smarthing, ho due tv samsung, la prima una UE40K6300... in cui non ho avuto problemi a collgarla.

La seconda è una UE49KU6100KXZT, dalla quale riesco a fare lo sharing delle immagini sullo smarphone ma non riesco a comandarla con il telecomando di Smarthing, nel senso che non c'è proprio l'opzione del telecomando.

La cosa è molto seccante, in quanto tramite l'app Smartview sul mio vecchio cellulare, riuscivo a comandarla tranquillamente.

Mi manca qualche aggiornamento per poterla gestire in maniera completa?

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuno85,

la funzione è assente perché bisogna utilizzare l'App Smart Things, che ha sostituito Smart View.

Dovrebbe essere preinstallata, in alternativa è disponibile tramite Galaxy Apps.

Tienici aggiornati sull'esito del collegamento, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuno85
Explorer
Opzioni

Ciao Riccardo, sono riuscito a collegare la TV, praticamente dovevo accedere al profilo Samsung g anche su quella e si é integrata su smarthing.

L'unico appunto é che continua a non essere presente il telecomando integrato come sulla tv ue6300.

C'è ma ci devo accedere tramite l'app Smart tings e non come con l'altra che é nelle impostazioni rapide

0 Likes