Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Compatibilita' decoder satellitare Smart TV UE49MU7000 con TiVuSAT.

(Argomento creato il giorno: 02-11-2017 08:50 PM)
16227 Visualizzazioni
Martogianco
Navigator
Opzioni

Ho installato la parabola e sintonizzato il decoder satellitare trovando oltre 1000 canali .
La mia intenzione era quella di potermi collegare alla piattaforma TiVusat mediante CAM e Scheda opportuna , ma non riesco a capire se il decoder incorporato al  tv e' idoneo a riceve questo segnale.
Negli oltre 1000 canali non compare nessun canale tv RAI ne MEDIASET e questo mi crea confusione nel ragionare.
Non sono addentro alle configurazioni satellitari , ma mi pare strano che non esista un segnale free di queste due piattaforme al di fuori degli abbonamenti a pagamento.
Vorrei solo capire se il decoder satellitare del tv e' compatibile alla ricezione di TiVuSAT in modo che possa comprare CAM e scheda ORO senza buttare i soldi o dover acquistare un decoder esterno.
PS : Specifico che provando a collegando il cavo al decoder MySKY di mia figlia , utilizzato per testare il segnale proveniente dalla parabola , si visualizza tutto il pacchetto SKY senza problema.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.

Salta alla soluzione
11 Risposte
Martogianco
Navigator
Opzioni

Ma Tivù sat non è un canale, ma una piattaforma satellitare che contiene diversi canali fra cui Rai1 HD e altri sempre in HD. 

Se l'operazione di sintonia della scheda Tivù sat è stata effettuata correttamente, ti dovresti trovare la lista con tutti i canali in HD almeno nei primi 8.

0 Likes
pieratt
Student
Opzioni

si infatti rifacendo la sintonizzazione su tivu nel menu sintonia ,aggiunge la voce tivu nel ch list e li si vedono i canali in sequenza esatta .grazie

0 Likes