in data 07-07-2021 07:44 PM
Ciao,
avrei bisogno di capire se il mio TV Q7 è compatibile con il nuovo standard DVB T2.
Grazie
Ciao
Gabriele
in data 08-07-2021 11:22 AM
Salve,
E' molto semplice scoprirlo, basta sintonizzarsi sui canali 100 e 200 dopo che ha eseguito una ricerca automatica dei canali, se vede la pagina di test allora e' compatibile, altrimenti no.
in data 08-07-2021 04:07 PM
Ciao a tutti,
@Gabra ti diamo il bentornato nella Community Samsung!
Le indicazioni fornite da @Xura sono corrette.
Il modo più facile per verificare la compatibilità del prodotto con le future trasmissioni, è quello di eseguire la sintonizzazione dei canali e verificare se i canali 100 e 200 sono presenti e se la schermata di test è presente o meno.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 08-07-2021 04:58 PM
Grazie ma domandavo se il modello fosse compatibile senza test vari perchè sono nella attuale situazione di non avere l'antenna nel TV ma solo il satellite nel decoder Sky e ovviamente questo connesso alla Tv.
Non c'è modo di saperlo senza procedere al test?
in data 08-07-2021 06:41 PM
Tutte le TV dal 2016 in poi sono compatibili. Alcuni modelli anche dal 2015.
in data 09-07-2021 08:41 AM
Ok, ti ringrazio molto.
Scusa se insisto ma non esiste un link ufficiale Samsung alle funzionalità? Una sorta di scheda tecnica insomma.
Perchè mi fido, ma posso dire quando l'ho acquistato ma non quando è stato prodotto. Ho la sigla tecnica, dovrà pur esserci da qualche parte (io non l'ho trovato e magari son stupido io) una capitolato in cui Samsung dice "DVB T2 compatibile".
Grazie ancora...