Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Compatibilità Disney plus

(Argomento creato il giorno: 24-03-2020 01:52 PM)
9247 Visualizzazioni
Ceci97
Student
Opzioni

Volevo sapere se il modello ue40hu6900 è compatibile 

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
IlBalla
Explorer
Opzioni

Rispondo a entrambi.

Il servizio Disney Plus è supportato dai TV dalla serie K in poi, mentre il vostro è della serie H (precedente a quella minima compatibile). Non troverete l'App da scaricare, ma puoi usare dispositivi terzi (Fire Stick TV, Chromecast, ecc)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
lollopollo
First Poster
Opzioni

Anch'io vorrei sapere se il mio UE55HU8500 è compatibile, al momento l'app non è presente nello store

0 Likes
Soluzione
IlBalla
Explorer
Opzioni

Rispondo a entrambi.

Il servizio Disney Plus è supportato dai TV dalla serie K in poi, mentre il vostro è della serie H (precedente a quella minima compatibile). Non troverete l'App da scaricare, ma puoi usare dispositivi terzi (Fire Stick TV, Chromecast, ecc)

0 Likes
Ceci97
Student
Opzioni

Grazie

Posso ancora chiedere come si utilizza chromecast?

0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni

@Ceci97  ha scritto:

Grazie

Posso ancora chiedere come si utilizza chromecast?

E' una domanda che Google sapra' sicuramente rispondere.

0 Likes
Pippetto25
First Poster
Opzioni

Invece la mia UE65NU7400UXZT è compatibile, perché ancora non trovo l'applicazione. Grazie

0 Likes
magilla23
First Poster
Opzioni

salve ho una smart TV con codice UE49KU6450PD, non trovo l'applicazione DISNEY +...

come potrei risolvere? grazie

0 Likes
donpatrizio
First Poster
Opzioni

E allora perchè la mia  smart tv serie H nell'aggiornamento in automatico mi ha installato l'app disney plus che ovviamente non mi apre dicendo che la mia TV è del 2016 e che non supporta la stessa app

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@donpatrizio  ha scritto:

E allora perchè la mia  smart tv serie H nell'aggiornamento in automatico mi ha installato l'app disney plus che ovviamente non mi apre dicendo che la mia TV è del 2016 e che non supporta la stessa app

Hai la serie H o K ?

0 Likes
Chesna
First Poster
Opzioni

Salve vorrei chiedervi se il mio UE55MU6220KXZT ha la possibilita di avere l'app disey plus .Sul sito sebra rientrare tra i modelli compatibili tuttavia l'app non viene mostrata nel menu app e non risulta dunque possibile installarla .
0 Likes