Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità DCSS ricevitore satellitare Samsung QE82Q70RAT

(Argomento creato il giorno: 09-09-2019 03:34 PM)
2132 Visualizzazioni
Corry52
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho un televisore Samsung QE82Q70RAT.Sono un utente SKY e ho un impianto con illuminatore LNB DCSS al quale c'è collegato uno SKY Q Platinum. Vorrei sapere se posso utilizzare il tuner satellitare del televisore unitamente a una specifica CAM o devo acquistare un decoder compatibile DCSS per vedere i canali di Tivùsat.

0 Likes
6 Risposte
Tafyo
Navigator
Opzioni
Vai sul sito TIVUSAT.TV e controlla quale CAM e' compatibile con la tua TV.
Google insegna tantissime cose, usatelo.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Corry52,

benvenuto nella nostra Community!

In casi simili è fondamentale verificare proprio la compatibilità della CAM sul sito del produttore.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Corry52
Student
Opzioni

Sulla CAM non ci sono problemi...quello che volevo sapere è se il ricevitore satellitare integrato del televisore è compatibile con l'illuminatore DCSS della parabolica che utilizzo per SKY Q. In caso contrario sarei costretto all'acquisto, in alternativa alla CAM,  di un decoder  compatibile DCSS.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Corry52,

non abbiamo a disposizione una specifica simile: occorre verificare eventualmente con il produttore dell'illuminatore DCSS o con un antennista professionista per la verifica dell'impianto.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
vittorio58
First Poster
Opzioni
il produttore dell illuminatore non centra la domanda è se il decoder DVB S2 INTEGRATO NEL TV è compatibile Con la tecnologia DCSS.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Che io sappia le TV Samsung sono tutte compatibili con il sistema DCSS.

0 Likes