Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comnessione altoparlanti alla samsung UE24N4300

(Argomento creato il giorno: 15-03-2025 02:41 PM)
11 Visualizzazioni
Members_PT8owfv
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. 

Di recente ho preso la Samsung Smart TV UE24N4300. Sto cercando disperatamente collegarlo alle casse audio Yamaha che hanno Bluetooth. La Samsung non ha opzione Bluetooth e allora sto cercando di collegarlo alle mie casse via cavo. Ne ho preso diverse, persino ottico; niente da fare, l'audio della TV non vuole proprio passare tramite le casse. Qualcuno può consigliarmi che devo fare. Quale soluzione può essere? Quale cavo è necessario e come stabilire il collegamento? O forse si può avere collegamento tramite la creazione di Bluetooth, magari tramite trasmitter che ci sono in vendita? Ne ho preso uno e di nuovo niente. 

Grazie in anticipo. 

0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_PT8owfv, ti do il benvenuto in Community!

Per quanto riguarda la connessione mediante bluetooth, ti confermo che essa non è supportata dal TV in tuo possesso, lato Samsung non consigliamo l'utilizzo di transmitter bluetooth, in quanto potrebbero non essere compatibili.

Potrai eventualmente, collegare le casse in tuo possesso mediante HDMI o cavo ottico.

Virginia_G_0-1731314162205.png

Successivamente, sarà necessario regolare le impostazioni audio:

Virginia_G_1-1731314226850.png

Virginia_G_2-1731314239945.png

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_FCqVVI7
First Poster
Opzioni

Salve.

Salve.

La ringrazio molto per la sua risposta. Sono tornato di nuovo al mio problema sperando di rivolverlo prima o poi. 

Lei ha menzionato nella sua email del cavo HDMI. Può gentilmente di inviarmi il link di questo cavo magari trovandolo su eBay o amazon. Cosi potrei di avere in mano una cosa concreta e non sbagliata.

Sinceramente non sono sicuro ormai di risolverlo il problema. 

La ringrazio in anticipo.

Distinti saluti

Imran 

0 Likes