Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come vedere canali tivù sat con UE32N5370AU

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 08:20 AM)
681 Visualizzazioni
Cuboni
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti vorrei chiedere un aiuto per poter vedere i canali tivùsat sulla mia Smart TV Samsung UE32N5370AU.

Riesco a visualizzare i canali sia nell'elenco satellite che nell'elenco Tivù ma non riesco assolutamente a vederne uno, grazie mille dell'aiuto

0 Likes
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Per sintonizzare il tv con i canali Tivùsat dovrai seguire questo procedimento:

-Menù
-Impostazioni
-trasmissioni
-Impostazioni avanzate
-Sistema satellitare
-Tivu
-Impostare SCR Unicable.

Se hai solo un cavo antenna collegato direttamente al tv, basta effettuare la ricerca dei canali selezionando la voce Tivù (non satellite) e verificare che l'antenna sia collegata all'ingresso Main.
Ne l caso dovessi trovare delle difficoltà, verifica che le voci "SATCR/UNICABLE" e "MODALITA' DISEQC" siano disattivate.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Per VEDERE i canali TIVUSAT e' necessario acquistare la CAM+SmartCard di TIVUSAT compatibile con la sua TV.

La compatibilita' puo' verificarla sul sito TIVUSAT.TV.

0 Likes
Cuboni
Apprentice
Opzioni

Ho seguito i tuoi passaggi ma niente

0 Likes
Cuboni
Apprentice
Opzioni

Visto che prendo tutti i canali tivùsat e satellitari pensavo  e no li vedo pensavo fosse solo un problema di settaggio

0 Likes
Cuboni
Apprentice
Opzioni

Ho ambedue le antenne collegate 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi avere una cam smart card tivusat oer vedere https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/hd/SmarCAM-tivusat.aspx
0 Likes
Cuboni
Apprentice
Opzioni

Ok

pensavo che mi sarei arrangiato solo aggiungendo il filo sat. Grazie mille a tutti

emanuel8
MegaStar
Opzioni
tranquillo x eventuali problemi siamo qui a risolvere ogni problematica tecnica ciao buona giornata
0 Likes