Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso smontare piedistallo ue49k5510akzt?

(Argomento creato il giorno: 11-08-2018 09:40 AM)
17713 Visualizzazioni
Marco1981
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ho comprato una staffa per fissare il tv a parete il problema ora sta nella rimozione del piedistallo.

Questo è dotato di 4 viti,le due superiori si sfilano senza problemi mentre le restanti 2 non escono.

Grazie per l'aiuto che mi darete.

0 Likes
9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marco1981,

Benvenuto nella Community Samsung

Si tratta di una staffa a muro Samsung? 

Potresti indicarmi il modello?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DINDA26013
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho il medesimo problema. 

Dopo aver tenuto il tv sul piedistallo per una settimana,verificato il corretto funzionamento decido che è l'oradi metterlo a parete.

Faccio i buchi nel muro, metto i tasselli, mi accingo a smotare il piedistallo dal tv UE49M5500, applicato da meno di ua settimana, male viti superiori, quelle vicie alla piattina passacavi girano a vuoto enon escono innessun modo.

Hai avutoqualche risposta e/o soluzione.

Grazie

Caro 

0 Likes
Laurade
First Poster
Opzioni

Buonasera, siete riusciti a smontare il piedistallo?? Ho lo stesso problema! Grazie 

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao Laurade e DINDA26013, Benvenuti nella nostra Community!

Se non riuscite a rimuovere il piedistallo vi consiglio di contattarci al numero 800 578277 oppure tramite Live Chat per valutare come procedere :smiling-face:

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Nicola79
First Poster
Opzioni

Salve anche io ho lo stesso problema non riesco proprio a risolvere lei ci è riuscito come ha fatto grazie 

0 Likes
Nicola79
First Poster
Opzioni

Salve anche io ho lo stesso problema non riesco proprio a risolvere lei ci è riuscito come ha fatto grazie può spiegarmelo

0 Likes
Silviobazzana
Student
Opzioni

Buongiorno, ho da poco acquistato una Tv Ue49m5510 vorrei appenderla ma non si riesce a togliere il piedistallo di supporto potete aiutarmi? Grazie

0 Likes
Silviobazzana
Student
Opzioni

Ero in contatto con un vs operatore e mi si è chiusa la connessione

Michal1927
First Poster
Opzioni

Buonasera anche io stesso problema con un qe65q900tst le viti inferiori non ne vogliono sapere di uscire... Qualcuno ha risolto? 

0 Likes