Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come formattare disco USB su UE40H6240

(Argomento creato il giorno: 12-10-2014 01:11 PM)
2017 Visualizzazioni
gui81
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un problema con il mio UE40H6240 acquistato qualche giorno fa
In pratica non riesco in nessun modo ad usare l'hard disk esterno USB per la funzione registrazione e/o time-shift...
Mi viene visto e quando lo inserisco appare il messaggio a video se voglio visualizzare immagini, ascoltare musica o vedere video , ma in nessun menù appare la possibilità di formattare e registrare.
Se premo il pulsante della registrazione mi appare la scritta "Funzione non disponibile"
Qualcuno gentilmente ha suggerimenti?
Mi è sfuggito qualcosa?
Grazie e ciao!

ps. come si fa per eliminare quelle fastidiosissime scritte che appaiono spesso in basso a sinistra del tipo "Collegati a Infinityt TV" o simili?

14 Risposte
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Temo che quel modello NON abbia la funzione di registrazione e timeshift....

Per togliere quelle scritte devi disattivare l'avvio automatico del servizio dati, da menu->sistema->esec. auto serv. dati.....   Dopo di che, quando ti interessa, lo puoi attivare manualmente con il tasto D.

gui81
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ma sulle istruzioni è specificato che si può fare il discorso della registrazione...

0 Likes
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

gui8 ha scritto:

Grazie per la risposta, ma sulle istruzioni è specificato che si può fare il discorso della registrazione...

Se intendi l'e-manual, dove parla della registrazione specifica che dipende dal modello (è abbastanza normale che i manuali siano fatti per più modelli e in alcuni punti dicono che la presenza della funzione dipende dal modello).

Se guardi sul sito Samsung le caratteristiche del tuo modello, vedrai che NON ha questa funzione, che se non sbaglio è presente solo dal modello 6500 in su.

joefor2
Pathfinder
Opzioni

Le istruzioni sono generiche per tutti i modelli della serie...  da qualche parte dovrebbe dirlo che la funzione dipende dal modello.

joefor2
Pathfinder
Opzioni

Ops, l'ha gia' detto Ramatonic....   concordo!  Smiley Felice

0 Likes
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

0 Likes
gui81
First Poster
Opzioni
Bella fregatura, in buona misura l'avevo preso per quel motivo...
Ho letto da qualche parte che cambiando la regionalizzazione si attiva anche la possibilità di usare questa funzione, ne sapete qualcosa?
Grazie
0 Likes
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

Un altro utente chiedeva come "sbloccare" alcune funzioni. Personalmente mi sembra strano che ci siano queste funzioni "dormienti" anche prevedono la presenza di un hardware più costoso.

Come ho detto all'altro utente però, se anche fosse vero e ci fosse modo di sbloccarle non credo che il forum ufficiale di Samsung sia il posto giusto per chiedere come crakkare i loro televisori Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

gui8 ha scritto:

Ho letto da qualche parte che cambiando la regionalizzazione si attiva anche la possibilità....

Non credo proprio...  !

Riguardo a crackare il tv, concordo che non è questa la sede, ma non credo che Samsung si disperi se lo fai...  il tv è tuo e ci fai quel che ti pare...  se lo distruggi loro sono contenti così vai a comprarne uno nuovo, oppure dai lavoro all'assistenza per riaggiustartelo  Smiley Felice

0 Likes