in data 12-10-2014 02:46 PM
Salve ragasshuoli, volevo sapere se esiste una maniera per poter togliere tutte le pubblicità nei banner e le fastidiosissime finestre che si aprono ogni qualvolta clicco sui link di alcuni siti in cui navigo dal browser web...
Per esempio da pc mi trovo benissimo con l'addons AdBlock Plus, esiste una cosa del genere anche per tv?
Il mio modello di smart tv è Ue22h5610 led 22''
Inoltre colgo l'occasione per domandare sempre relativamente a questo modello di televisione:
essendo uno dei primi nella fascia più economica e bassa degli smart tv, molte funzioni sono disabilitate.
Per esempio la funzione my on tv, oppure non riesco ad accedere ai servizi cloud correlati all'account samsung, non riesco a visualizzare il multi screen tra smart hub e programmi tv, non riesco nemmeno a registrare i programmi su dispositvo usb per rivederli in un secondo momento... Esiste un modo per attivare queste funzioni bloccate? Perchè mi sembra strano che nel telecomando ci siano i pulsanti appositi, nella guida e-manual se ne parli, e sullo schermo ci sono le sezioni a cui però non posso accedere... Non si può fare nulla a riguardo?
in data 13-10-2014 12:55 AM
ragasshuoli?
Non credo tu possa installare programmi del genere sul TV.
Se può esserti utile comunque il web browser ha una sua funzione di blocco pop-up che puoi attivare.
premi il tasto "impostazione" (quello con l'ingranaggio) e lo trovi sotto "impostaz. web brower" "blocco popup"
Non credo che quelle di cui parli siano funzioni "bloccate": semplicemente tutto quello che citi tu (telecomando, manuale, menu) viene realizzato in un'unica versione standard; poi a seconda del modello alcune cose non ci sono (lo dice anche l'e-manual).
Come hai detto tu hai preso un modello di fascia bassa, quindi non è che puoi pretendere di avere le stesse funzioni di un serie 9 (comunque non so se c'è qualcuna delle funzioni che dici sul tuo).
In ogni caso dubito che qui sul forum ufficiale della Samsung avresti potuto trovare informazioni su come crakkare i loro televisori, ti pare?
in data 11-04-2016 01:59 PM
in data 11-04-2016 02:00 PM