in data 07-10-2014 10:23 PM
ho acquistato la samsung smart tv per poter usare internet cosi facebook e altri programmi simili
ora mi sono trovato in difficolta nell'aprire semplici file in pdf trovati in facebook ho prov ato a scaricare il file per i pdf ma mi dice impossibile scaricare e cosi nelle app che si trovano nello smart tv non ce ne' di questo genere
ora mi domando ma se quando me l'hanno venduto mi hanno detto che e come avere uno smartphone e cioè che quello che fai con lo smartphone lo si puo' fare anche con lo smart tv come posso ?
i sarei grate se poteste risolvermi questo problema al piu' presto grazie
in data 08-10-2014 01:25 AM
Tenti di aprire il pdf dal browser? Io non ci ho neanche mai provato, ma se non va e' perche' non c'e' un apposito plugin installato (e non e' il solo, dato che non se ne possono installare).
Piu' interessante sarebbe invece una app che legge i pdf (l'avevo cercata anch'io) sia da usb che da cartella pc, e magari pure i doc
Paolo non so se esiste una 'wish list' dove poter inserire suggerimenti o migliorie tipo questi....
in data 08-10-2014 10:37 AM
in data 08-10-2014 12:42 PM
D'accordo se ci sara' la wish list nel forum... io dicevo proprio se per caso ne esisteva una per i rivenditori/partner/ecc con cui potevate trasmettere le richieste 'del popolo' direttamente ai coreani... immagino di sì
ma è meglio che non mi rispondi se no ti sotterrano di richieste
in data 08-10-2014 05:25 PM
in data 04-12-2019 09:49 AM
come vedere PDF su smart tv samsung
in data 04-12-2019 09:54 AM
@Bruciamonti ha scritto:come vedere PDF su smart tv samsung
Che io sappia non esiste nulla.