Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a vedere i file in pdf sulla smartt tv samsung ??

(Argomento creato il giorno: 07-10-2014 10:23 PM)
18995 Visualizzazioni
silver79
First Poster
Opzioni

ho acquistato la samsung smart tv per poter usare internet cosi facebook e altri programmi simili  

ora mi sono trovato in difficolta nell'aprire semplici file in pdf trovati in facebook ho prov ato a scaricare il file per i pdf ma mi dice impossibile scaricare e cosi nelle app che si trovano nello smart tv non ce ne' di questo genere  

ora mi domando ma se quando me l'hanno venduto mi hanno detto che e come avere uno smartphone e cioè che quello che fai con lo smartphone lo si puo' fare anche con lo smart tv come posso ?  

i sarei grate se poteste risolvermi questo problema al piu' presto grazie 

0 Likes
6 Risposte
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Tenti di aprire il pdf dal browser?  Io non ci ho neanche mai provato, ma se non va e' perche' non c'e' un apposito plugin installato (e non e' il solo, dato che non se ne possono installare).

Piu' interessante sarebbe invece una app che legge i pdf (l'avevo cercata anch'io) sia da usb che da cartella pc, e magari pure i doc Smiley Felice

Paolo non so se esiste una 'wish list' dove poter inserire suggerimenti o migliorie tipo questi....

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, confermo che attualmente non è possbile riprodurre i file pdf sul TV Smiley Triste L'unico modo sarebbe tramite screen mirroring con un tablet / smartphone.

Probabilmente piu' avanti verrà aperta una discussione tipo "wish list". Sto aspettando che il forum venga un po' sistemato (es. discussioni in rilievo / stickate) Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

D'accordo se ci sara' la wish list nel forum...  io dicevo proprio se per caso ne esisteva una per i rivenditori/partner/ecc  con cui potevate trasmettere le richieste 'del popolo' direttamente ai coreani... Smiley Felice  immagino di sì

ma è meglio che non mi rispondi se no ti sotterrano di richieste Smiley Molto-felice

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sinceramente, che io sappia, non c'è un canale specifico per inoltrare le richieste in Corea. Ci sono diversi canali, come mail, telefono, community etc etc.
Per questo sarebbe bello incanalare il tutto magari in un unico post sulla Community Smiley Felice
0 Likes
Bruciamonti
First Poster
Opzioni

come vedere PDF su smart tv samsung

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Bruciamonti  ha scritto:

come vedere PDF su smart tv samsung

Che io sappia non esiste nulla.