Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a inviare un link dal pc al televisore?grazie

(Argomento creato il giorno: 26-08-2014 09:53 PM)
6931 Visualizzazioni
grezzo62
First Poster
Opzioni

come faccio a inviare un link dal pc al televisore?grazie

0 Likes
9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao grezzo62, cosa intendi di preciso per "inviare un link dal pc al televisore"?
0 Likes
grezzo62
First Poster
Opzioni
Ciao , intendo che mi è arrivato in link via mail, e io lo voglio inviare al televisore essendo una Smart tv si dovrebbe poter fare ??
Grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Anche se un Tv è Smart non è che poi si possano fare tutte le cose che si fanno con un normale PC.

Saverio Casadidio
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non c'è modo di inviare un link da PC a TV, mi dispiace Smiley Triste
0 Likes
grezzo62
First Poster
Opzioni
Scusa posso però digitare il link sulla tv?
Scusa poi un'altra domanda
Tempo fa ricordo che ( sul pc ) andavo su Un file ( film)
Tasto destro e mi chiedeva se volevo riprodurlo
Sul rv ora non me lo chiede + devo ammanettare sul televisore ?
Grazie a tutti
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Allora, innanzitutto dipende dal modello del televisore... Se il TV ha la funzione di Web Browser, allora puoi andare a scrivere il link sulla barra dell'indirizzo e navigare dal TV.

Per condividere i file da PC a TV invece, devi installare sul computer il Samsung Link!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Paolo, credo che la domanda fosse diversa. Io col mio PC posso andare su un file multimediale, cliccare col tasto destro. C'è la voce Play To. A quel punto basta scegliere il TV ed il file viene riprodotto sul TV. A me funziona bene. Non c'è da configurare nulla sul TV a parte dare il consenti la prima volta quando arriva la richiesta. Se fosse stato dato il no, basta andare sulla voce del menu e cambiare da Nega a Consenti. 

Saverio Casadidio
grezzo62
First Poster
Opzioni

ciao , come faccio x attivare sul televisore ( prima l'avevo ) la funzione che permette di riprodurre un film dal pc al tv

grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Si tratta di una funzione integrata di Windows Media Player. Sinceramente per questa cosa dovresti contattare Microsoft, perchè il TV non centra nulla!

Ti consiglio di controllare su questa guida! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes