Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come collego adattatore wireless wis 9 al mio tv ue 46b7000??? grazie

(Argomento creato il giorno: 10-10-2014 04:34 PM)
1482 Visualizzazioni
vertix1
First Poster
Opzioni

0 Likes
9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao vertix e benvenuto.

Lo puoi collegare nell'ingresso USB.
0 Likes
vertix1
First Poster
Opzioni

si ho collegato wis9 adattatore nell'uscita usb ma non lo vedo nelle sorgenti (usb)non esiste,sembra inattivo    sbaglio in qualcosa??  il collega samsung mi ha segnalato che il mio tv avrebbe funzionato solo col wis 9 o wis 10 ho reperito su ebay il wis9 

grazie resto in attesa

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non lo vedi tra i dispositivi USB. Converti la connessione rete su Wireless e fai la scansione reti.
Saverio Casadidio
vertix1
First Poster
Opzioni

come faccio? se vado col telecomando su menu impostazione rete mi da impostazione rete via cavo manuale o automatica, abbiate pazienza vorrei risolvere  grazie mille

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, stacca il cavo di rete e lascia solo la chiavetta wireless collegata. Dopodichè vai nel menù - rete - impostazioni di rete e da lì ti ricerca la rete wireless.
0 Likes
vertix1
First Poster
Opzioni

ho staccato cavo rete antenna ho inserito chiavetta wireless sono andato sul menu e:

impostazioni:

tipo direte : cavo              non riesco ad accedere(non illuminata)

impostazione d irete -  impostazione di rete con opzione manuale o automatica (a cui accedo)

wirless nulla??

come faccio?    grazie ancora

francesco

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Potrebbe essere un problema del dongle... Hai già provato a ricontattare il tuo rivenditore?
0 Likes
vertix1
First Poster
Opzioni

il tv acquistato su internet dalla ditta OLINESTORE  a chi dovrei rivolgermi per risolvere il problema di dongle che non so ignorantemente cosa sia ?

grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Il dongle è l'adattatore wireless WIS09ABGN, devi contattare il rivenditore da cui hai acquistato l'adattatore!
0 Likes