Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come attivare la funzione "screen mirroring" sulla SMART TV PS51D8000FS ?

(Argomento creato il giorno: 05-04-2014 03:59 PM)
39920 Visualizzazioni
klo1977
First Poster
Opzioni

Buondì a tutti.

Ho acquistato il dispositivo "Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition" e vorrei collegarlo tramitela funzione "screen mirroring" al mio tv smart samsung mod. PS51D8000FS .

I due dispositivi sono sulla stessa rete;

1-con l'applicazione SMART VIEW i due comunicano e vedo sul tablet ciò che vedo in TV

2-abilitando la funzione "connessione a dispositivi" presente sul tablet, sulla TV posso visualizzare i contenuti multimediali presenti sul tablet e farli partire.

L'unica cosa che non  riesco a fare è condividere lo schermo del tablet con la funzione "screen mirroring". La attivo sul tablet, esegue  una ricerca ma nn trova nulla. Immagino sia la tv a dover essere abilitata, ma non trovo info su come fare. Ho letto di abilitare la funzione dalla lista di connessioni (hdmi 1, tv, bd ecc... ) ma la funzione mirroring non viene menzionata. Ho guardato in ALL SHARE della tv, ma non ci sono dspositivi da collegare. Ho abilitato tutte le funzioni x facilitare la connessione con altri dispositivi senza risultati.Non so più che fare, guardando su youtube ho visto la semplicità della cosa e mi sento un idiota, ma nn so che dire. Credo che la tv sia predisposta essendo una serie 8.

Attendo un consiglio da parte vostra e un minimo di procedura se possibile...grazie anticipatamente, klo.

0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao klo1977 e benvenuto!

Mi dispiace, ma il modello D8000 non ha la funzione di screen mirroring, quindi non è possibile effettuare quello che stai chiedendo! Smiley Triste

0 Likes
klo1977
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

innanzi tutto grazie x la risposta tempestiva...

Leggendo in giro sulle varie pagine e forum, mi è parso di aver letto di   qualche apparecchio samsung x poter avere la funzione di screen mirroring su apparecchi che non hanno la funzione integrata. Dico una fesseria? non riesco più a trovare i link interessati. Di bcosa vsi tratta, ammesso esista?

Grazie anticipatamente, Claudio

0 Likes
saifulislam
First Poster
Opzioni

0 Likes
saifulislam
First Poster
Opzioni

0 Likes