Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fluidita' immagine tv 40F7000

(Argomento creato il giorno: 05-04-2014 12:34 PM)
798 Visualizzazioni
Mavieni741
First Poster
Opzioni
Spesso succede sul mio tv F7000 che l'immagine non sia fluida nella visione dei canali sky e della tv via antenna normale, nel menu ho impostato standard come immagine perche' mi piace maggiormente.
Ho provato ad eliminare tutti i filtri microdimming ecc ho tolto o impostato motion plus ( anche su personalizzato 10 e 2) ma il problema sembra non sia nelle impostazioni ma da come si sveglia il tv....
A volte addirittura le mani o le braccia hanno come un effetto scia ....
Tutto questo non succede con i film in hd che vedo dal mio hd
Il segnale del satellite e della tv sono ottimi quindi non dipende da un cattivo segnale e le trasmissioni sono in hd per sky, es ieri sera crozza su la 7 e colorado erano inguardabili da entrambe le fonti la visione era irritante e ho notato che e' sempre cosi' .....
Potreste dirmi la vostra omdarmi qualche consiglio?
Sembra che il tv si sforzi a modificare le immagini anche se non serve il firmware e' aggiornato
0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, hai già provato a resettare alle impostazioni di fabbrica e vedere se il difetto si presenta?
0 Likes
Mavieni741
First Poster
Opzioni
No ho pero' notato che se il tv resta acceso per qualche ora l'immagine risulta perfetta e fluida anche se con coni di luce con scene scure
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ok, allora prova a resettare il TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset.

Se non risolvi, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes