Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Spesso succede sul mio tv F7000 che l'immagine non sia fluida nella visione dei canali sky e della tv via antenna normale, nel menu ho impostato standard come immagine perche' mi piace maggiormente. Ho provato ad eliminare tutti i filtri microdimming ecc ho tolto o impostato motion plus ( anche su personalizzato 10 e 2) ma il problema sembra non sia nelle impostazioni ma da come si sveglia il tv.... A volte addirittura le mani o le braccia hanno come un effetto scia .... Tutto questo non succede con i film in hd che vedo dal mio hd Il segnale del satellite e della tv sono ottimi quindi non dipende da un cattivo segnale e le trasmissioni sono in hd per sky, es ieri sera crozza su la 7 e colorado erano inguardabili da entrambe le fonti la visione era irritante e ho notato che e' sempre cosi' ..... Potreste dirmi la vostra omdarmi qualche consiglio? Sembra che il tv si sforzi a modificare le immagini anche se non serve il firmware e' aggiornato