Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comando vocale

(Argomento creato il giorno: 04-02-2018 08:47 PM)
2033 Visualizzazioni
pedrobby51
First Poster
Opzioni

Buona sera vorrei sapere se il comando vocale funziona chiamando il numero o anche il nome del canale su 49 mu7000

grazie

0 Likes
8 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao pedrobby51, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che il comando vocale funziona sia indicando il numero del canale che il nome completo :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Autozoom
Apprentice
Opzioni
A dire il vero se dici il numero funziona quasi sempre.
Se pronunci il nome del canale, non funziona quasi mai.
A volte viene scritto correttamente il nome del canale (ad esempio: Rai 2) ma poi appare il messaggio che non riesce a cambiare canale.
Come si può fare?
0 Likes
pedrobby51
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta ,ma sapete dirmi cosa posso fare per attivarlo ?quando chiamo il canale per nome mi dice che

non è stato possibile trovare il canale o mi chiede di impostare il povider o immettere il cap ma poi non succede nulla.

0 Likes
nettunoroberto
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho da qualche giorno il Samsung UE55MU6400 e i comandi vocali per il cambio canale non funzionano correttamente. Se dico Canale 1 va sulla posizione 1 di memorizzazzione, se dico italia 1 o qualsiasi altro nome di canale il nome viene digitalizzato correttamente ma non cambia canale  e richiede di cercare su internet. Cosi per quanto riguarda i comandi vocali durante la navigazione su internet, se digito l'indirizzo tramite comando vocale interpreta le parole in Inglese. All'avvio della tv io ho impostato la lingua in italiano e non inglese.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao nettunoroberto, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente il corretto funzionamento dei comandi vocali :smiling-face:

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

Autozoom
Apprentice
Opzioni

ciao,

fare il reset non serve assolutamente a niente, sarebbe meglio fornire risposte più mirate.

Nel mio caso le cose sono migliorate quando ho cambiato il provider che ti chiedere all'inizio

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Autozoom,

Il reset del Tv viene suggerito in modo tale da riportarlo alle condizioni di fabbrica, ripristinando le impostazioni e le relative connessioni, così da poter operare e avere un quadro della situazione dettagliato.

Per quanto riguarda quanto hai riscontrato, sono lieto che abbia risolto cambiando il provider. Tuttavia non è detto che anche altri utenti stiano riscontrando l'inconveniente per un problema internet.

Ti ringrazio per il tuo feedback :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

nettunoroberto
Apprentice
Opzioni

Fatto reset e cambiato il provider. Adesso è tutto funzionante perfettamente. Ho anche le icone su i canali che prima non avevo. Per quanto riguarda l'inserimento del testo durante la navigazione su internet era semplicemente da cambiare la tastiera da inglese ad italiano. 

grazie a tutti.