in data 04-02-2018 08:47 PM
Buona sera vorrei sapere se il comando vocale funziona chiamando il numero o anche il nome del canale su 49 mu7000
grazie
in data 05-02-2018 10:50 AM
Ciao pedrobby51, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che il comando vocale funziona sia indicando il numero del canale che il nome completo
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 05-02-2018 12:53 PM
in data 05-02-2018 01:56 PM
Grazie per la risposta ,ma sapete dirmi cosa posso fare per attivarlo ?quando chiamo il canale per nome mi dice che
non è stato possibile trovare il canale o mi chiede di impostare il povider o immettere il cap ma poi non succede nulla.
in data 11-03-2018 06:49 PM
Buonasera, ho da qualche giorno il Samsung UE55MU6400 e i comandi vocali per il cambio canale non funzionano correttamente. Se dico Canale 1 va sulla posizione 1 di memorizzazzione, se dico italia 1 o qualsiasi altro nome di canale il nome viene digitalizzato correttamente ma non cambia canale e richiede di cercare su internet. Cosi per quanto riguarda i comandi vocali durante la navigazione su internet, se digito l'indirizzo tramite comando vocale interpreta le parole in Inglese. All'avvio della tv io ho impostato la lingua in italiano e non inglese.
in data 12-03-2018 11:07 AM
Ciao nettunoroberto, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente il corretto funzionamento dei comandi vocali
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 12-03-2018 11:30 AM
ciao,
fare il reset non serve assolutamente a niente, sarebbe meglio fornire risposte più mirate.
Nel mio caso le cose sono migliorate quando ho cambiato il provider che ti chiedere all'inizio
in data 12-03-2018 12:02 PM - data ultima modifica 12-03-2018 12:04 PM autore Veronica_F
Ciao Autozoom,
Il reset del Tv viene suggerito in modo tale da riportarlo alle condizioni di fabbrica, ripristinando le impostazioni e le relative connessioni, così da poter operare e avere un quadro della situazione dettagliato.
Per quanto riguarda quanto hai riscontrato, sono lieto che abbia risolto cambiando il provider. Tuttavia non è detto che anche altri utenti stiano riscontrando l'inconveniente per un problema internet.
Ti ringrazio per il tuo feedback
Ciao
in data 24-03-2018 01:19 PM
Fatto reset e cambiato il provider. Adesso è tutto funzionante perfettamente. Ho anche le icone su i canali che prima non avevo. Per quanto riguarda l'inserimento del testo durante la navigazione su internet era semplicemente da cambiare la tastiera da inglese ad italiano.
grazie a tutti.