in data 02-10-2024 11:09 AM
Ciao,
come da titolo, i colori del TV S90 sono perfetti quando si guarda la TV in diretta oppure in streaming sulle varie applicazioni e anche quando siamo collegati direttamente al PC.
Purtroppo, quando invece si collega la Nintendo switch per giocare i colori risultano eccessivamente "sparati", così come la luminosità. Esiste un set specifico per i dispositivi gaming? Non vorrei toccare le impostazioni generali dell'immagine perchè sono molto soddisfatto negli altri casi.
Grazie 👍
in data 02-10-2024 11:11 AM
Si probabilmente si attiva in automatica la modalità gioco... verifica nelle impostazioni
in data 02-10-2024 11:23 AM
Ok grazie stasera provo,
Nel fratempo se riesci a darmi qualche dettaglio in più evito di fare disastri.
Grazie ciao
in data 03-10-2024 11:52 AM
Ciao @Donnie80,
ti do il bentornato in Community!
Confermo l'ipotesi di @Harryxs, con tutta probabilità la condizione descritta dipende dall'attivazione della modalità Gaming.
Dovresti comunque poter regolare i parametri dell'immagine.
Per poterti fornire indicazioni più precise, avrei però bisogno del codice modello completo del TV: potresti indicarcelo?
Lo trovi seguendo questi passaggi:
Facci sapere, ciao!
in data 03-10-2024 12:01 PM
Ciao Grazie per la risposta.
Ieri non ho attaccato la switch ma nel pannello impostazioni ho potuto constatare che la modalità intelligente e la modalità gioco sono inattive.
Stasera mando i dettagli richiesti e se riesco provo anche ad attaccare la switch.
Grazie del supporto