Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colori troppo forti su S90 quando è collegata la Nintendo Switch

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 11:09 AM)
111 Visualizzazioni
Donnie80
Journeyman
Opzioni

Ciao,

come da titolo, i colori del TV S90 sono perfetti quando si guarda la TV in diretta oppure in streaming sulle varie applicazioni e anche quando siamo collegati direttamente al PC. 

Purtroppo, quando invece si collega la Nintendo switch per giocare i colori risultano eccessivamente "sparati", così come la luminosità. Esiste un set specifico per i dispositivi gaming? Non vorrei toccare le impostazioni generali dell'immagine perchè sono molto soddisfatto negli altri casi.

Grazie 👍

0 Likes
4 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Si probabilmente si attiva in automatica la modalità gioco... verifica nelle impostazioni

0 Likes
Donnie80
Journeyman
Opzioni

Ok grazie stasera provo,

Nel fratempo se riesci a darmi qualche dettaglio in più evito di fare disastri.

Grazie ciao

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Donnie80,

ti do il bentornato in Community!

Confermo l'ipotesi di @Harryxs, con tutta probabilità la condizione descritta dipende dall'attivazione della modalità Gaming. 

Dovresti comunque poter regolare i parametri dell'immagine.

Per poterti fornire indicazioni più precise, avrei però bisogno del codice modello completo del TV: potresti indicarcelo?

Lo trovi seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Donnie80
Journeyman
Opzioni

Ciao Grazie per la risposta.

Ieri non ho attaccato la switch ma nel pannello impostazioni ho potuto constatare che la modalità intelligente e la modalità gioco sono inattive.

Stasera mando i dettagli richiesti e se riesco provo anche ad attaccare la switch.

Grazie del supporto

0 Likes