Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegare tv UE43AU7170UXZT a amplificatore esterno via HDMI Arc

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 11:59 AM)
256 Visualizzazioni
Flavio55
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho un problemino più o meno importante con il TV UE43AU7170UXZT che ho collegato ad un siintoamplificatore Marantz NR1200 via HDMI ARC. Il video  passa dal dvd al tv con audio ripreso da amplificatore, tuttavia l'audio del TV non passa all'amplificatore e devo utilizzare un collegamento ibrido (uscita ottica a convertitore DA per connessione cuffia wireless e successivo cavo RCA ad amplificatore.)

Ho controllato tutte le impostazioni e mi sembrano ok, attivata la funzione sul tv , che altro si può fare?

Grazie

5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Flavio55  se ho capito bene Lei possiede:

una TV

un sinto amplificatore

un lettore DVD

la domanda sorge spontanea, come ha collegato il lettore DVD ?

Sulla TV ha usato la presa HDMI-ARC ?

0 Likes
Flavio55
Apprentice
Opzioni
Il dvd è collegato con cavo scart hdmi al sintoamplificatore, poi cavo hdmi da uscita hdmi arc del sintoamplificatore alla presa hdmi arc del tv
0 Likes
Flavio55
Apprentice
Opzioni
Il problema è con audio dei programmi tv che non arriva all'amplificatore, pur dando il TV connesso via hdmi all'amplificatore
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Flavio55 ho capito, di sicuro il problema e' sul Marantz, non certo sulla TV. Io ci ho collegato di tutto sulla porta HDMI-ARC del mio Samsung senza toccare alcuna impostazione.

Sulla TV quando si accende il Marantz, lo segnala per far capire che e' connesso. 

Ha controllato sul sito della Marantz se ci sono aggiornamenti software ?

0 Likes
Flavio55
Apprentice
Opzioni
Grazie mille comunque controllerò
0 Likes