Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare pc a smart TV WiFi

(Argomento creato il giorno: 18-06-2018 09:00 PM)
438 Visualizzazioni
marcopu
Apprentice
Opzioni

Salve.

Ho acquistato un tv UE40MU6400U ed avrei la necessità di duplicare il desktop del mio pc sul tv.

Purtroppo il tv è distante dal pc e vorrei ovviare in modalità wifi. È possibile? Sapete aiutarmi? Grazie a tutti

0 Likes
4 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao marcopu, Benvenuto nella nostra Community!

Per poter effettuare tale procedura è possibile utilizzare le funzionalità di windows10, che sistema operativo possiede il tuo Pc?

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
marcopu
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Utilizzo windows 10 home.

Purtroppo però non riesco. Sapete guidarmi? Grazie

0 Likes
marcopu
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho un aggiornamento da indicarVi che però non risolve il mio problema.

Facendo clic sul centro notifiche di Windows 10 e poi clic su "Proietta", mi compare una scritta "Collega a schermo Wireless". Facendo clic su di essa, mi compare il TV samsung sul quale faccio prontamente clic.

Successivamente accetto sul tv il dispositivo ma non succede nulla se non un oscusamento di entrambi i dispositivi per 1/2 secondi per poi ritornare tutto come prima (cioè il pc alla schermata precedente ed il TV al canale che guardavo prima della tentata connessione).

Sembrerebbe che sia possibile collegare i due dispositivi ma purtroppo non riesco nella fase finale.

Sapete indicarmi cosa fare?

Grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao marcopu, 

Ti consiglio di eseguire un reset del tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare con un collegamento in hotspot il collegamento dei due dispositivi. Inoltre ti suggerisco di verificare anche con il supporto Microsoft la procedura di condivisione schermo :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes