in data 29-01-2018 01:34 PM
Buongiorno,
ho acquistato un nuovo televisore samsung UE43KU6400UXZT e non trovo alcuna uscita audio/video da utilizzare per collegare il mio PVR utile a registrare programmi televisivi (soprattutto programmi PayTV con SmartCAM).. con il vecchio TV utilizzavo la presa scart IN/OUT collegata al PVR e tutto funzionava meravigliosamente programmando PVR e TV...
Possibile che con questo nuovo modello non si riesca a fare una cosa banale? Non c'è modo di ricavare una uscita Audio/video (anche AV o RCA)???
Grazie
in data 30-01-2018 12:03 PM
Ciao michelecali, Benvenuto nella nostra Community!
Posso suggerirti di verificare il collegamento tramite i component (RCA), in alternativa potresti valutare l'utilizzo di particolari adattatori da collegare al Tv.
Ti ricordo che Samsung non può garantire la piena compatibilità e funzionalità essendo prodotti di terze parti.
Ciao
in data 30-01-2018 12:21 PM
Ciao e grazie per la risposta.
Gli adattori nn è un problema, si rimediamo...é sulla tv che non trovo nessun connettore per l'uscita video/audio per collegarlo al mio PVR!
in data 31-01-2018 12:07 PM
Ciao michelecali,
In dotazione con il Tv sono disponibile degli adattatori da collegare alle uscite component, che si trovano di colore blu e giallo posti sul retro del Tv. In alternativa puoi verificare un adattatore Scart/Hdmi.
Ciao
in data 31-01-2018 12:59 PM
buongiorno ,
mi sa che sono orbo io.. non trovo i connettori rca Out ma si vedono s quelli IN.. vedi foto: