Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare decoder TIMVISION alla smart tv Samsung UE 49KU65500U

(Argomento creato il giorno: 14-09-2017 02:49 PM)
1105 Visualizzazioni
smilelessrainma
First Poster
Opzioni

Vorrei segnalarvi un problema che sto vivendo e che potrebbe interessare anche ad altri lettori. Ho comprato da poco un Samsung 49 pollici UHD smart tv a cui ho cercato di collegare il nuovo decoder TIMVISION avuto con l'abbonamento a TIM fibra. Premetto che il Samsung viene già fornito della applicazione TIMVISION nella schermata smart. Basta inserire le credenziali TIM ed il gioco è fatto. Se però collego il decoder TIMVISION alla smart tv (TRAMITE CAVO HDMI), succede che la tv dice che non è disponibile la rete internet. Io credo che il problema è da ricercarsi nel fatto che tutti e due apparecchi sono forniti di ricezione wireless e penso che vanno in conflitto. Se spengo il decoder, TIMVISION funziona a meraviglia . Dilemma: mi conviene cercare il modo di far funzionare il decoder in assenza di ricezione WI-FI, oppure rimandare indietro il decoder perchè questa possibilità non esiste? Mi piacerebbe sapere se qualcuno altro ha lo stesso problema.  Qualunque informazione è gradita.

0 Likes
1 Rispondere
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao smilelessrainma, benvenuto nella nostra community!

Premesso che il dispositivo utilizzato sia di terze parti, non possiamo garantire la piena compatibilità con i nostri prodotti.

Tuttavia hai verificato se collegando uno dei dispositivi tramite cavo lan, riscontri l'anomalia con il Wi-FI?

Facci sapere:smileywink:

Ciao!:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes