Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Collegamento wirelesse smart tv ue32f4510ay

(Argomento creato il giorno: 16-02-2014 09:20 PM)
4179 Visualizzazioni
Ecpby
First Poster
Opzioni
Provo a collegare il televisore ue32f4510ay a internet in wireless. Mio provider fastweb. Ho un router smartlink della cisco. Il televisore vede il router, e dns/gateway etc sono corretti. La rete ha due tacche di segnale. Il tv riesce, a volte, a collegarsi, ma appena provo a navigare perde la connessione. Cosa posso fare?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Scarichi il file del firmware sul PC e lo avvii con il doppio click.
Poi clicchi su "Extract" e alla fine del processo ti creerà una cartella affianco al file che hai scaricato. Tutta quella cartella va copiata e incollata su una chiavetta USB che deve essere formattata in FAT32.
Dopodichè puoi inserire la chiavetta nel TV e da menù - supporto - aggiornamento software avvii l'aggiornamento Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Davide7771
First Poster
Opzioni
Ho anch'io piu o meno lo stesso problema, si connette sempre senza problemi, ma dopo una decina di minuti perde la connessione con il router, questo però mi succede vedendo dei film in streaming dal Nas
in dlna. Ho fissato un appuntamento con un tecnico, speriamo in bene.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Ecpby e benvenuto!

Hai già provveduto ad aggiornare il firmware del TV all'ultima versione e resettare il tutto?
0 Likes
Ecpby
First Poster
Opzioni
No. Ho acquistato il televisore settimana scorsa e non sapevo di dover fare un aggiornamento. Cosa devo fare?
Grazie dell'aiuto, Stefano
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, il firmware lo puoi scaricare da qui e puoi seguire queste istruzioni per l'installazione.

Dopo aver effettuato l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset Smiley Strizza l'occhio

Ecpby
First Poster
Opzioni
Grazie. Come faccio a installarlo? Basta inserire una usb nel televisore?
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Scarichi il file del firmware sul PC e lo avvii con il doppio click.
Poi clicchi su "Extract" e alla fine del processo ti creerà una cartella affianco al file che hai scaricato. Tutta quella cartella va copiata e incollata su una chiavetta USB che deve essere formattata in FAT32.
Dopodichè puoi inserire la chiavetta nel TV e da menù - supporto - aggiornamento software avvii l'aggiornamento Smiley Strizza l'occhio
Ecpby
First Poster
Opzioni
Grazie. Alla fine ho risolto. Anche se ho dovuto anche verificare i livelli di settaggio sicurezza del router come indicato da questo post: http://blog.alexanderwinkler.se/post/53743100177/samsung-smart-tv-and-cisco-linksys-router
0 Likes