Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento pc - tv

(Argomento creato il giorno: 31-10-2013 01:03 PM)
1749 Visualizzazioni
marthaargerich1
First Poster
Opzioni

Ho provato a collegare un pc Acer Extensa 5220 al tv UE37ES6100 tramite cavo che esce dal pc come VGA ed entra nel tv come component ma il tv mi dice di modificare la risoluzione dell'apparecchio esterno. Ho provato a modificarelo schermo del pc con tutte le risoluzioni possibili 800x600, 1024x768, ecc ma non funziona. Come devo fare? Su internet si parla di scansione progressiva, interlacciata, Sul tv non ho trovato nulla da poter modificare e l'adatta a schermo non è selezionabile. Cosa vuol dire cavo component fino a 1080i? C'è differenza fra un cavo component 480i, 480p, .... e 1080i, 1080p, ...? Ovviamente il pc non ha un'uscita hdmi. grazie mille!

0 Likes
5 Risposte
Lie2
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema ci sto sbattendo la testa da 5 giorni l'unica risoluzione a 60 Hz indicata sul libretto è quella 1600x1300 che non è disponibile per la mia scheda video..sul libretto è specificato che l'aggiornamento deve essere a 60 Hz..ho provato con un cavo VGA maschio/maschio ma niente..non lo rileva proprio a tutte le risoluzioni! a questo punto penso sia l'entrata VGA della TV ad essere difettata..purtroppo la tv è fuori garanzia
0 Likes
marthaargerich1
First Poster
Opzioni
Purtroppo il mio tv non ha l'ingresso VGA.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao martha e benvenuta nella community Samsung!

Putroppo con il collegamento che hai effettuato non è garantito il funzionamento... Il tuo PC non ha un'uscita DVI?

Lie se hai già provato con un secondo PC allora potrebbe effettivamente essere un problema dell'ingresso VGA del TV... Hai già contattato il servizio clienti per sapere il riferimento di un centro assistenza?

0 Likes
marthaargerich1
First Poster
Opzioni
Ciao, no il pc non ha uscita DVI.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Allora mi dispiace martha ma non c'è modo di collegare questo TV a quel PC Smiley Triste

0 Likes