Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento cavo parabola satellite

(Argomento creato il giorno: 23-10-2018 12:39 PM)
3431 Visualizzazioni
federico27
Apprentice
Opzioni

Attualmente ho un decoder per il digitale terrestre per vedere Sky terrestre ,ho un tv samsung NU 7400 50'' che vedo perfettamente.Poi ho cavo un  che scende dalla parabola ex Sky ,che vorrei utilizzare per vedere programmi satellitari. Chiedo gentilmente dove devo collegare il cavo della parabola in modo da poter vedere (non Sky,lo vedo nel terrestre con la scheda) ma i programmi satellitari?. Il tv ha l'ingresso per satellitare.Devo collegare direttamente il cavo al tv ,oppure devo prima collegarlo al decoder attualmente collegato e da qui all'ingresso del satellitare del tv.Grazie

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao federico27,

salvo necessità particolari riguardanti eventuali decoder esterni, si può collegare direttamente il cavo.

Tieni presente il fatto che Sky necessita di un puntamento specifico per la visualizzazione dei canali, pertanto dovrai comunque contattare un antennista per modificare il puntamento della parabola.

Rischieresti, infatti, di non vedere alcun canale.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
federico27
Apprentice
Opzioni

ho come detto sopra, un decoder per la scheda Sky digitale terrestre.Quindi cosa fare passare dal decoder ed entrare nel tv oppure direttamente

0 Likes
poggio61
Journeyman
Opzioni

Scusa Riccardo, ma se vuole vedere i canali di hotbird non deve fare nulla !!! Sky trasmette su hotbird a 13est

0 Likes