Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento a smart tv con gamepad tipo ps3

(Argomento creato il giorno: 26-03-2015 08:37 PM)
17947 Visualizzazioni
paologazzarrini
First Poster
Opzioni
salve! alcuni giochi scaricati su smart tv chiadono il gamepad e visualizza i compatibili. ho comprato un compatibile come ps3 ma non trovo il modo per collegarlo ne in bluetooth ne con il cavetto. non lo sente proprio. da nessuna parte il tv dice come collegarlo a differenza del mouse e tastiera bluetooth che si è collegata all'istante. mi è venuto il dubbio che non si possa. ma allora a cosa servono tutti quei giochi e perche smart ub mi dice quali comprare? come ve lo spiegate? provate ad aiutarmi? grazie..
0 Likes
19 Risposte
Terraaria
First Poster
Opzioni
Il problema è che il controller ds4 è solo wifi, l'usb serve solo come ricarica. Io ho un controller xbox 360 wifi lo posso utilizzare? Visto che su il menù aggiungi dispositivi c'è anche la voce gamepad bluetooth.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Qualsiasi gamepad va collegato in USB al TV. Direttamente con il cavo, oppure con il dongle usb wifi.
0 Likes
Skipper2
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti! Ho un samsung ue49ku6400u e non riesco a collegare un gamepad logitech f710. Avrei bisogno di vostro aiuto se possibile. Grazie!

0 Likes
Principe78
First Poster
Opzioni

salve ho acquistato un Samsung 55 pollicibcurvo UE55KU6510U, prima di fare vari tentativi vorrei sapere se dei due gamepad ps3 e ps4( per giocare su giochi Samsung) sono compatibili con il mio televisore e come devono essere configurati. O altrimenti cosa devo acquistare per poter utilizzate il game pad per giocare ai giochi da s su samsungcaricare 

0 Likes
giuseppebarber
Journeyman
Opzioni
Salve io o una smart tv tu7020 posso collegare il gamepad della tim
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se USB provaci, ma dubito che possa funzionare.

0 Likes
giuseppebarber
Journeyman
Opzioni
No e blouthoot
0 Likes
giuseppebarber
Journeyman
Opzioni
@Xura se o capito bene il blouthoot sulla tu7020 non ce ?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giuseppebarber, benvenuto in Community!

Ti confermo che la serie di Smart TV TU7020 non possiede il supporto al bluetooth per la connessione di dispositivi esterni.

Puoi utilizzare accessori USB che non necessitano di driver da installare (mouse, tastiere o altre periferiche) oppure valutare l'uso di un adattatore bluetooth, verificandone eventualmente la compatibilità ed il corretto funzionamento con il produttore.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
giuseppebarber
Journeyman
Opzioni
Va benissimo gentilissima