Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento a smart tv con gamepad tipo ps3

(Argomento creato il giorno: 26-03-2015 08:37 PM)
17932 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

paologazzarrini
First Poster
Opzioni
salve! alcuni giochi scaricati su smart tv chiadono il gamepad e visualizza i compatibili. ho comprato un compatibile come ps3 ma non trovo il modo per collegarlo ne in bluetooth ne con il cavetto. non lo sente proprio. da nessuna parte il tv dice come collegarlo a differenza del mouse e tastiera bluetooth che si è collegata all'istante. mi è venuto il dubbio che non si possa. ma allora a cosa servono tutti quei giochi e perche smart ub mi dice quali comprare? come ve lo spiegate? provate ad aiutarmi? grazie..
0 Likes
19 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao paologazzarrini e benvenuto!

Che modello è il TV?
Comunque i gamepad funzionano solo collegati via cavo usb al TV e solo con i giochi che li supportano!
0 Likes
paologazzarrini
First Poster
Opzioni
Salve.. il modello è uhd 55 hu7100.. ho provato anche con il cavetto usb ma il tv non lo sente. lo ricarica e basta. pensavo vosse guasto il gamepad, ma collegato via cavo con il pc funziona.. sono proprio i giochi delle app che ho scaricati sul tv che lo richiedono e donno il gamepad ps3 come compotibile ma non dice come collegarlo. non va ne col bluetooth ne via cavo. il centro ass. mi ha suggerito di aggiornare il firmware ma non è cambiato niente.. aspetto suggerimenti. grazie pet ora..
0 Likes
Razziel
First Poster
Opzioni
Salve ho configurato il mio smart tv alla rete internet ho scaricato need for speed most wanted e volevo giocarci con il samsung galaxy note 2.ho scaricato l applicazione gamepad da samsung app ma non me lo fa collegare...ho provato anche con altre applicazione ma niente....come posso usare il telefono come controller??? Potete aiutarmi??? Rispondetemi per email grazie per lattenzione....
0 Likes
fabbio741
First Poster
Opzioni

buongiorno..

io ho acquistato il gamepad della samsung...

lo vedo connesso in bleuthot ma non c'e' modo di farlo funzionare... eppure i giochi presenti su smart hub sembrerebbero richiedere l'uso del gamepad...

per cortesia aiutatemi senno l'acquisto sara stato inutile...

grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Fabbio74 Smiley Felice
potresti indicare il model code del tv? lo trovi sul retro del pannello.
Grazie mille.
Buona giornata e buone feste!
0 Likes
fabbio741
First Poster
Opzioni
Ciao Erika..
Il modello e' un ue49hu7500..
Ieri guardando e riguardando ho trovato sulle pagine dello smart hub ibgamepad supportati.. Alcuni logitech f710 f510 f310 da collegare usb e altri... Ma a questo punto e' possibile che il gamepad Samsung serva solo per usarlo tramite smathphone Samsung e giochi scaricati sul telefono e non direttamente con i giochi installati sul TV?? l'ho comunque collegato al TV con il bleuthoot.. E il dispositivo risulta essere connesso.... Ma a questo punto a che serve collegarlobal TV se non funziona??? Grazie mille e buona festa sta sera...
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Fabbio74 Smiley Felice
si è normale, viene rilevato come dispositivo, ma attualmente non è supportato.
Buona giornata!
0 Likes
Terraaria
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io ho un 55js9000, che gamepad posso usare? Sulle impostazioni mi dice di usare un dualschok4. Funziona veramente?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Terraaria e benvenuto!

Sì, puoi collegare il dualshock 4 al TV tramite cavo USB Smiley Felice
0 Likes