Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice errore: PLAYER_ERROR_CONNECTION FAILED

(Argomento creato il giorno: 08-10-2023 01:32 PM)
879 Visualizzazioni
alb88
Apprentice
Opzioni
Salve, non mi è possibile vedere eventi live in streaming sull'app Mediaset Infinity per un errore tecnico. Il modello della smart tv è il seguente: UE48J6300AK.
Quando accedo all'evento live, appare il simbolo del caricamento e dopo una trentina di secondi appare il messaggio di errore tecnico "player_error_connection failed". Il problema non si presenta con i video non "live" in streaming (film etc...) sapreste aiutarmi?
0 Likes
7 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@alb88 SI, la serie J e' del 2015, ormai obsoleta con TUTTO. L'unica soluzione e' acquistare una Fire Stick HD o simile e risolvera' tutti i problemi lato SMART.

alb88
Apprentice
Opzioni
Grazie, ma la cosa strana è che invece usando DAZN e Amazon Prime gli eventi live in streaming li posso tranquillamente vedere. Non dovrei avere problemi a vedere anche i contenuti in queste altre app allora?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@alb88 la serie J adotta TIZEN 2.3 quindi alcune cose ancora funzionano, altre no, comunque e' ormai obsoleto TIZEN 3.x ecco perche' ho suggerito la Fire Stick HD.

alb88
Apprentice
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, ad alb88 🤝!

Effettuando alcune verifiche, all'interno della pagina dello sviluppatore dell'applicazione, vedo che il tuo televisore non è presente all'interno della lista dei prodotti compatibili. 

https://www.mediaset.it/res/pdf/Mediaset_Play_Dispositivi_TV_%20Samsung_abilitati.pdf

Devo quindi confermarti che, utilizzando il tv UE48J6300AK, non potrai accedere a questo servizio. Mi spiace.

Qualora desiderassi riprodurre Mediaset Infinity sul tuo televisore, potrai avvalerti di supporti esterni quali Fire TV, console o decoder.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Rocco75
First Poster
Opzioni

Sono Rocco anche io ho un Samsung UE40J6200 e ho errore player_ERROR_ CONNECTION_FAILED non riesco a vedere su infinity Mediaset i canali TV in diretta come posso fare ?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Rocco75 L'UNICA soluzione e' acquistare una Fire Stick HD o similare e risolvera' TUTTI i problemi lato Smart.

Oppure, una nuova Smart TV attuale.

0 Likes