Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Codice errore 800 aggiornamento SMART TV UE22F5410AY

(Argomento creato il giorno: 24-03-2020 09:59 PM)
21755 Visualizzazioni
Pio33
Journeyman
Opzioni

Buon pomeriggio, ho provato ad aggiornare il mio Smart TV Samsung UE22F5410AY ed esce sempre fuori il codice errore 800. Potete per favore aiutarmi? Grazie

9 Risposte
maradani
Student
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con.il modello UE22F5400AY, non riesco ad effettuare l'aggiornamento del software installato che è la versione 1109. 

Penso che sia utile effettuare l'aggiornamento, anche perché le app non funzionano pur essendo la Smart TV collegata alla fibra di casa.

gerry75
Journeyman
Opzioni

Salve, ho appena aggiornato l'ultima versione firmware 7001.

funziona tutto benissimo.
Contatta l'aasistenza SAMSUNG, ti daranno sicuramente la soluzione, sono molto cortesi.
 
Soluzione
gerry75
Journeyman
Opzioni
Salve, ho appena aggiornato l'ultima versione firmware 7001.

funziona tutto benissimo.
Contatta l'aasistenza SAMSUNG, ti daranno sicuramente la soluzione, sono molto cortesi.
0 Likes
Soluzione
Pio33
Journeyman
Opzioni

Grazie, ho seguito il tuo consiglio ho contattato l'assistenza Samsung che mi ha inviato il link per aggiornamento. tutto ok ho eseguito quanto riportato nel link ora il tv è aggiornato

gerry75
Journeyman
Opzioni
Bene, mi fa piacere.
0 Likes
marco2082
Apprentice
Opzioni
salve ma si può fare tramite tv pure per contattare da remoto sul tv per assistenza per l aggiornamento
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marco2082,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/aggiornamento-smart-tv-ue32j5200akxt/m-p/2945330#M16513...

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Raniero
First Poster
Opzioni

Mi hanno mandato la pennetta per aggiornamento ma nulla 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Raniero, bentornato sulla Community Samsung!

Potresti gentilmente fornirci maggiori dettagli su quanto scrivi?

Ho visionato il tuo storico e vedo che ci avevi scritto qui indicando che sul tuo tv i canali sparivano dall'elenco non appena spegnevi il tv:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/aggiornamento-tv-ue55f9000/m-p/6275537#M197128

Fai riferimento al medesimo caso? Hai contattato il nostro supporto tecnico e ti è stato inviato il file di aggiornamento utile per risolvere questo inconveniente?

Cosa intendi quando indichi <<ma nulla>>? I canali non restano memorizzati? In tal caso, hai provato a segnalare tale situazione al supporto tecnico?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes