21-06-2018 11:09 PM - modificato 21-06-2018 11:11 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buongiorno, ho da poco acquistato una scheda d'acquisizione ''mygica hd cap x 2''. essa registra su file *.mp4 codec video h264 e codec audio AAC su unaa chiavetta usb. una volta inseritta la chiavetta nella tv (T22B350EW) il video parte senza problemi ma l'audio non si snete e mmi da un errore "codec audio non supportato AAC". ho gia aggirnaot la mia tv con l'ultimo firmwer disponibile. come possofare ? C'è la possibilita di implementaree una patch che consente la riproduzione del codec AAC, si può installare un firmware diverso da quello originale.(non ho la possibilita di convertire il file da un pc)
grazie.
22-06-2018 11:32 AM - modificato 22-06-2018 11:38 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao aleoglio,
benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:
Se ti fa piacere, presentati qui :smileywink:
Per sicurezza ho effettuato una verifica sui codec, sia audio che video, supportati dalla tua LT22B350EW.
In seguito ai controlli che ho effettuato, è emerso che i codec siano supportati. Ciò contrasta ovviamente col messaggio d'errore che visualizzi.
Per maggior chiarezza ecco la lista dei codec supportati dalla tua Tv, estrapolata direttamente dal manuale utente:
Ti suggerisco di contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat per verificare tutte le modalità di assistenza in questo caso: la mancata lettura di codec supportati non è assolutamente normale.
L'assistenza diretta in questo caso è preferibile in quanto l'ultimo aggiornamento del firmware distribuito risale al 2014 e, in tutta sincerità, dubito che possa essere distribuito un nuovo firmware a breve :smileysad:
Sono certo che risolverai contattando i canali indicati.
Puoi tenermi aggiornato sul caso?
A presto! :smileyhappy:
in data 22-06-2018 12:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare