in data 19-12-2018 12:52 PM
Il post è solo uno sfogo,
ma mai più una tv samsung!
UE49MU6400UXZT questo è il modello, ho letto solo ora che i fenomeni di blacklight bleeding sono ricorrenti e praticamente mai risolvibili!
mi è stato sostituito il pannello in garanzia a novembre, una settimana dopo mi accorgo che il problema si è ripresentato nell' altro lato, senza contare che si è praticamente scollata la cornice.
e pensare che l' avevo pagato quasi 1000euro..
in data 19-12-2018 12:56 PM
Ciao ilmauro,
potresti fornirmi maggiori delucidazioni in merito?
Che fenomeno riscontri esattamente? Potresti caricare delle foto a riguardo?
Mi serivrebbe anche il codice seriale del Tv, potresti indicarmelo QUI?
Ciao!
in data 19-12-2018 12:59 PM
in data 20-12-2018 10:52 AM
in data 20-12-2018 11:26 AM
Ciao riccardo, grazie davvero per la disponibilità, proverò a chiamare il numero che mi hai gentilmente fornito e sentire cosa mi dicono.
Maurizio
in data 04-01-2019 11:43 AM
niente, pessimo anche il servizio clienti.
provo a dire per l' ennesima volta che effettuare un test di bleeding di colore bianco su un immagine chiara non fa vedere il problema ma sul nero si ma insistono.
ho scritto l' ultima mail all' assistenza cercando di capire se mi conviene oppure no proseguire con questa tiritera di della sostituzione ciclica.
di seguito :
Salve,
in data 04-01-2019 11:49 AM
in data 04-01-2019 11:55 AM
@Veronica_F ha scritto:Ciao ilmauro,
i test richiesti sono volti a eseguire una corretta diagnosi e ad analizzare con cura il caso.
Ti confermo comunque che risulta pianificato un contatto per la giornata di oggi al fine di svolgere ulteriori verifiche.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Buongiorno veronica,
io però mi chiedo, se ti ho già mandato un test immagine dove non sivede il problema perchè bianco su bianco,
perchè richiederne altri su immagini altrettanto bianche?
è un problema già noto, perchè ho già sostituito il pannello con uno nuovo che aveva lo stesso problema ma dall' altra parte della cornice!
la foto lo testimonia, la precedente sostituizione documenta un problema di fabbrica e non risolvibile.
perchè insistere?
chiedo eh
in data 05-01-2019 08:17 AM
Aggiornamento :
mi ha chiamato ieri sera il supporto, dopo 15 minuti di chiacchierata mi ha praticamente detto che se non si vede con il test immagine allora non ha superato la soglia di tolleranza e me lo devo tenere.
al che mi sono un po' adirato, ma scusa, se io ti vendo una macchina nuova, ma dopo un mese si svernicia e te la riparo in garanzia, ma subito dopo hai piccoli pezzetti di vernice che staccano ti dico "beh, non ha superato la soglia di tolleranza pure se è in garanzia mi spiace" ha aperto un reclamo da parte mia e mi faranno sapere lunedì o martedì.
Mi spiace ma da me, samsung, non vedrà mai più un centesimo, ora vedo come poter smaltire questa tv e mi butto su marche più affidabili, la cosa è stata tirata pure troppo per le lunghe
in data 10-01-2019 09:06 AM