Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo VG-SOCA05

(Argomento creato il giorno: 20-09-2024 02:52 PM)
171 Visualizzazioni
Paolo Tommy
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti ho bisogno di un grande aiuto. Ho acquistato un TV serie: QE65S95DATXZT. Mi servirebbe il cavo di collegamento ( ONE  Invisible Connection ) VG-SOCA05 di almeno 6 Mt, mentre il codice citato è del cavo di 5 Mt. Qualcuno puo aiutarmi? Esiste una versione piu lunga ? ( almeno 6 Mt ) Esiste un cavo di 6Mt minimo, compatibile? Sono disperato in quanto non ho altra possibilta di collegamento tra centralina e TV . Sarei disposto anche ad installare una prolunga ( se esistente  Maschio/Femmina )  per allungare il cavo nel lato del connettore che poi va ala centralina di controllo .  Vi prego aiutatemi perche sono disperato  Grazie a tutti 

0 Likes
14 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Paolo Tommy  Avendo anche io il One Box so che i cavi sono da 3 o 5 metri e poi si passa al 15 metri.

https://www.samsung.com/it/tv-accessories/one-invisible-connection-vg-socr15-vg-socr15-xc/

0 Likes
Paolo Tommy
First Poster
Opzioni

Grazie Cibafese . Ma questo cavo è compatibile con QE65S95DATXZT ? perche se si avrei risolto il problema 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Paolo Tommy  credo di si perche' i vecchi erano a L mentre i nuovi sono piatti, comunque contatti il supporto via chat per la conferma.

0 Likes
Paolo Tommy
First Poster
Opzioni

Ciao , credo di no sai? infatti se guardi il connettore piu piccolo ( quello da collegare alla centralina per intendersi ) è piu largo e piu basso rispetto a quello del cavo che mi hai suggerio. Purtroppo l'assistenza si limita  a dirmi che quello disponibile è il VG-SOCA05 , e non sanno se esiste eventualmente una versione da 10 / 15 Mt . ( In realtà io sarei a posto gia con 6 Mt )  😔

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Paolo Tommy  il VG-SOCA05 esiste anche nella versione da 15 ed il VG-SOCA15 (2021), su Ebay c'e'.

Non so se il VG-SOCR15 e' equivalente.

Chiami un centro assistenza Samsung, loro lo sapranno di sicuro.

0 Likes
Paolo Tommy
First Poster
Opzioni

Grazie infinite proverò a cercarlo 👍

0 Likes
Paolo Tommy
First Poster
Opzioni

Non riesco a trovarlo .... se mi invii io link mi fai una enorme cortesia

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Paolo Tommy ho messo il codice VG-SOCA15 su Google.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, Paolo Tommy. 🤝

Per quanto concerne il modello di TV in questione, non è disponibile un cavo da 10\15 metri compatibile.

Inoltre, come ha indicato Cibafese, che ringrazio, la lunghezza dei cavi va da 3 a 5 metri poi si va direttamente da 10 a 15 metri.

Nel tuo caso, occorrerà procedere con l'uso di un cavo da 5 M.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes