Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Invisible connection S95c 55"

(Argomento creato il giorno: 17-05-2024 12:38 AM)
268 Visualizzazioni
tedesco1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti

Vorrei sapere se è in commercio un cavo da 5m da utilizzare in alternativa a quello di serie di 2.5m circa.

Ad esempio il VG-SOCA05/xc è compatibile?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

I cavi originali Samsung li trova solo nei centri assistenza Samsung oppure sullo shop online Samsung.

0 Likes
tedesco1
First Poster
Opzioni

Certamente,...... per questo chiedevo la compatibilità con il cavo Samsung VG-SOCA05/xc, che compare ogni volta che cerco un cavo one invisible connection originale più lungo di quello di serie per l'S95c. Sui vari forum ci sono pareri contrastanti. Sappiamo se è compatibile?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@tedesco1 esponga il quesito chiamando il centro assistenza Samsung della sua citta'.

0 Likes
Rizio89
First Poster
Opzioni

Ciao , anch'io ho acquistato questa TV deve ancora essermi consegnata , riesci a dirmi la lunghezza dei cavi in dotazione ? Non trovo questa informazione da nessuna parte .. grazie mille 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Rizio89 Il cavo invisibile in dotazione e' da 3 o 5 metri, poi come optional a pagamento esiste quello da 15 metri a circa 300 euro. Nel mio Qled del 2018 da 55 pollici e' da 3 metri.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rizio89, ci fa piacere rivederti in Community! 🙂

All'interno della confezione del TV sono presenti due cavi di collegamento per il One Connect, uno da 40cm e uno da 2.5mt.

Hai necessità di ulteriore supporto?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes