in data 30-07-2020 03:15 PM
Buongiorno,
in ottica di acquistare uno Samsung THE FRAME 2020, vorrei sapere le dimensioni dei due connettori alle estremità del cavo di collegamento tra il monitor e la base (almeno del connettore più piccolo) in quanto se possibile vorrei far passare il cavo dalla canalina già presente nel muro dove appenderei il monitor.
ne approfitto per fare i complimenti per il vs servizio di supporto clienti
grazie
Federico
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-01-2025 03:04 PM
Ciao a tutti.
stufo di vedere quei 30cm di cavo tra il televisore ed il mobile sottostante, ho smontato il guscio del connettore piccolo (è a pressione, si sgancia facendo delicatamente leva con un cacciavite piatto grande nei tagli laterali) e l'ho fatto passare in un corrugato del 32, un tratto dritto senza curve lungo circa 1 mt. sul verticale ci passa al pelo ma non fa alcuna ostruzione
in data 31-07-2020 09:57 AM
Ciao passerico, benvenuto nella nostra Community e grazie per i tuoi complimenti
Puoi verificare le specifiche del cavo direttamente da questa pagina, sono presenti anche le informazioni relative alle dimensioni:
Fai attenzione, durante l'installazione, a non piegare o forzare le curve del cavo: l'ideale sarebbe farlo passare il più possibile lungo una linea diritta e avvolgere la parte rimanente in questo modo:
Ciao!
in data 31-07-2020 06:16 PM
Per farlo passare senza fare danni al delicatissimo cavo, il tubo deve avere un diametro di almeno 50 mm.
in data 25-11-2023 09:49 PM
27-11-2023 04:41 PM - modificato 27-11-2023 04:42 PM
Ciao @Trunk,
benvenuto in Community e grazie per aver riportato la tua esperienza: potrà tornare utile anche ad altri utenti!
Ciao,
in data 12-01-2025 12:38 PM
in data 13-01-2025 03:13 PM
Ciao @luposlim, bentornato in Community! 🙂
A quale modello di Smart TV The Frame sei interessato, precisamente?
Di solito, il cavo One Connect incluso in confezione con i The Frame è lungo 5m, ma attendo di sapere qual è il modello preciso per poterti dare un riscontro certo.
Ciao!
in data 17-01-2025 03:04 PM
Ciao a tutti.
stufo di vedere quei 30cm di cavo tra il televisore ed il mobile sottostante, ho smontato il guscio del connettore piccolo (è a pressione, si sgancia facendo delicatamente leva con un cacciavite piatto grande nei tagli laterali) e l'ho fatto passare in un corrugato del 32, un tratto dritto senza curve lungo circa 1 mt. sul verticale ci passa al pelo ma non fa alcuna ostruzione