Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Dimensioni connettore cavo Samsung VG-SOCR85

(Argomento creato il giorno: 30-07-2020 03:15 PM)
1398 Visualizzazioni
passerico
Student
Opzioni

Buongiorno,

in ottica di acquistare uno Samsung THE FRAME 2020, vorrei sapere le dimensioni dei due connettori alle estremità del cavo di collegamento tra il monitor e la base (almeno del connettore più piccolo) in quanto se possibile vorrei far passare il cavo dalla canalina già presente nel muro dove appenderei il monitor.

ne approfitto per fare i complimenti per il vs servizio di supporto clienti

grazie

Federico

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
passerico
Student
Opzioni

Ciao a tutti.

stufo di vedere quei 30cm di cavo tra il televisore ed il mobile sottostante, ho smontato il guscio del connettore piccolo (è a pressione, si sgancia facendo delicatamente leva con un cacciavite piatto grande nei tagli laterali) e l'ho fatto passare in un corrugato del 32, un tratto dritto senza curve lungo circa 1 mt.  sul verticale ci passa al pelo ma non fa alcuna ostruzione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao passerico, benvenuto nella nostra Community e grazie per i tuoi complimenti :smiling-face:

Puoi verificare le specifiche del cavo direttamente da questa pagina, sono presenti anche le informazioni relative alle dimensioni:

Cornelia_L_0-1596181731982.png

Fai attenzione, durante l'installazione, a non piegare o forzare le curve del cavo: l'ideale sarebbe farlo passare il più possibile lungo una linea diritta e avvolgere la parte rimanente in questo modo:

Cornelia_L_1-1596182230203.png

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Per farlo passare senza fare danni al delicatissimo cavo, il tubo deve avere un diametro di almeno 50 mm.

0 Likes
Trunk
First Poster
Opzioni
A me è passato in una da 40
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Trunk,

benvenuto in Community e grazie per aver riportato la tua esperienza: potrà tornare utile anche ad altri utenti!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
luposlim
First Poster
Opzioni
Buongiorno vorrei comprare un samsung the frame 55 pollici.
Non riesco a capire da nessuna parte Quanto è lungo il cavo One Connect per andare alla scatola...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @luposlim, bentornato in Community! 🙂

A quale modello di Smart TV The Frame sei interessato, precisamente?

Di solito, il cavo One Connect incluso in confezione con i The Frame è lungo 5m, ma attendo di sapere qual è il modello preciso per poterti dare un riscontro certo.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
passerico
Student
Opzioni

Ciao a tutti.

stufo di vedere quei 30cm di cavo tra il televisore ed il mobile sottostante, ho smontato il guscio del connettore piccolo (è a pressione, si sgancia facendo delicatamente leva con un cacciavite piatto grande nei tagli laterali) e l'ho fatto passare in un corrugato del 32, un tratto dritto senza curve lungo circa 1 mt.  sul verticale ci passa al pelo ma non fa alcuna ostruzione

0 Likes