Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cast browser PC/Mac su Samsung JU7500

(Argomento creato il giorno: 05-11-2015 02:18 PM)
631 Visualizzazioni
minopica1
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

potete dirmi se c'e' un modo per fare il cast dello schermo del PC (Win / Mac OS) su TV samsung (serie JU7500) ? La mia esigenza e' quella di visualizzare contenuti che vanno in streamning nel browser del PC sulla TV.

Ho visto che nello smarthub samsung c'e' Plex, ma questo strumento non fa al caso mio poiche' non e' in grado di visualizzare il contenuto del browser sulla TV. 

0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se hai Windows 8 puoi utilizzare lo screen mirroring. Tieni però presente che alcuni (vedi Sky o Premium Play) bloccano la visione sul tv sia tramite HDMI che Screen mirroring.
Saverio Casadidio
0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni
Questo pero' non vale per skyonline, giusto ? credo valga per SkyGo...
0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Premium Play in mirroring funziona tranquillamente (provato su UE22F5400)

PS da tablet Android... ovviamente da qualsiasi device Apple non si può mentre su Windows (se compatibile Miracast/WIDI) si

0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni
Ok, a me interessa pero' skyonline....c'e' qualcuno che l'ha provato in casting da PC ?
0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Ma skyonline non c'è fra le app del tuo tv? sul mio vecchio e piccolo UE22F5400 c'è (così come premium)

0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni
No sui TV serie 2015 (con tizen OS) non c'e' (almeno per il momento),
0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni

Ho fatto la prova con PC win8.1 in casting sul TV e purtroppo mi sono accorto che skyonline blocca lo streaming Smiley Triste

Sapete se c'e' lo stesso problema utilizzando l'uscita video mini HDMI ? anziche' fare casting....

0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Non ho skyonline ma mi risulta di si.

0 Likes