Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv non "memorizza" connessione

(Argomento creato il giorno: 05-11-2015 02:00 PM)
18497 Visualizzazioni
dariodriussi
Pioneer
Opzioni

salve

ho un problema col mio smart tv samsung UE26EH4500 in quanto non "memorizza" la connessione wifi; mi spiego: accendo il tv, cerco la connessione wifi di casa (fastweb, l'access point è il technicolor che danno loro), metto la password, mi connetto e tutto funziona perfettamente, ma quando spengo e riaccendo il tv non è connesso e ogni volta devo rifare tutto da capo.

cosa devo fare per risolvere?

grazie saluti

dario

0 Likes
16 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Dariod e benvenuto Smiley Felice
prova ad assegnare un indirizzo ip statico al tv direttamente dal router, in questo modo terrà in memoria la psw.
Buona giornata!
0 Likes
dariodriussi
Pioneer
Opzioni
ciao erika, grazie per la risposta....ci avevo pensato....c'è solo un problema: come si fa? Smiley Molto-felice
puoi aiutarmi? grazie ciao
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Droid Smiley Felice
si effettua dal menù - rete - stato rete - modifica indirizzo ip.
Buona giornata!
0 Likes
dariodriussi
Pioneer
Opzioni
ciao

ho provato ma non funziona: una volta spento ha riperso la connessione Smiley Triste
devo fare anche qualcosa sul modem wifi?
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Il software del tv è aggiornato? Lo puoi verificare da menù - supporto - contattare samsung.
Fammi sapere, buona giornata!
0 Likes
dariodriussi
Pioneer
Opzioni
si è aggiornato

grazie ciao
0 Likes
Schippy1
First Poster
Opzioni

Anche a me stesso problema.

tutte le sere lo devo riconnettere...

Spoiler
Spoiler
Cat Mad

dariod ha scritto:

salve

ho un problema col mio smart tv samsung UE26EH4500 in quanto non "memorizza" la connessione wifi; mi spiego: accendo il tv, cerco la connessione wifi di casa (fastweb, l'access point è il technicolor che danno loro), metto la password, mi connetto e tutto funziona perfettamente, ma quando spengo e riaccendo il tv non è connesso e ogni volta devo rifare tutto da capo.

cosa devo fare per risolvere?

grazie saluti

dario

0 Likes
dariodriussi
Pioneer
Opzioni

il mio ha circa 3 anni, forse qualcosa di piu....deve essere un caso di obsolescenza programmata.....infatti mi da altri problemini.....

0 Likes
Fabricius
Apprentice
Opzioni

Stesso problema che lamentate da anni, questa volta con un televisore di ultimissima generazione ks8000.

Infinity perde ogni volta che si spegne il TV la memorizzazione dei dati account (anche se li mantiene comunque memorizzati) ed esce un codice di errore: A18-3021 nell'app Infinity del tv!

Per risolvere devo uscire dall'app, e reinserire i dati user / password a mano, ogni volta!

Mi sembra davvero assurdo ...

0 Likes